![]() |
Re: Cercare l'amore a tutti i costi peggiora le cose?
Quote:
Tutte le amiche che ho avuto hanno sempre avuto con me una ampia distanza di sicurezza poiché pensano che essendo tu single e un po' sfigatello prima o poi ci proverai, anche se non lo fai mai e non gli dai mai modo di pensarlo, lo pensano lo stesso. C'è sempre il rischio che possano fidanzarsi e a quel punto l'amicizia anche se di lunga data si interrompe di botto, quasi sempre per gelosia del nuovo uomo. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pazienza, si vede che doveva andare così. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma corsi cosa si intende scusate in che senso un corso tipo barman o cose così?
|
Lascio un po' di risposte sparse :)
Quote:
E' una questione di contesti :( Quote:
Quote:
Quote:
|
Una situazione un po' al limite, direi
|
Quote:
|
Quote:
A volte ti rendi conto di avere a che fare con un pescatore proprio perché l'hai visto in azione con altre donne in quel momento o in occasioni differenti. In altri casi bastano le parole, i discorsi del ragazzo. La pesca ha le sue regole e generalmente l'avvicinamento è abbastanza codificato. Di solito si usano delle frasi ad effetto e nel giro di niente scatta la domanda "sei qui con qualcuno?" oppure "sei fidanzata?". Mettiamola così, puoi prendere un granchio ma se senti di avere a che fare con un pescatore al 90% è davvero così. Quote:
A mio avviso le persone dovrebbero sempre comportarsi come credono e come sentono. Alla fine non c'è nulla di male nella pesca; a meno di essere molto ingenua, ti fai pescare solo se vuoi essere pescata. E questo metodo a volte può funzionare. Io però non sono una trota iridea (è solo una battuta sciocca, non voglio offendere nessuno) e sinceramente preferisco evitare una situazione per me troppo forzata e imbarazzante. |
Quote:
|
Ma ci credi pure black hole, non esiste nessuna frase o movenza del corpo o abbigliamento che metti che fa capire a una tipa che sei uno che ci prova con tutte, semplicemente lo possono sapere solo se ti hanno visto appunto provarci con tante oppure si è sparsa la voce magari dalle amiche o amici e hai la reputazione rovinata, anche voi .. non esiste frase, atteggiamento, vestito, taglio di capelli ecc... Che fa capire a una tipa che ci provi con tutte, lo sanno semplicemente perché lo vengono a sapere che ci provi con tutte, in prima persona o da terzi
|
Quote:
Vedi, frequento il forum dal 2009. Sono timida, introversa e la mia vita sociale non è mai stata così scoppiettante. Tuttavia non sono una sprovveduta e per fortuna so distinguere un pescatore. Dirgli di no - nel caso - sarebbe semplicemente un modo per far risparmiare tempo a lui e a me. Io non posso e non voglio farmi pescare. Dimmi, ho mai parlato di malafede? Non mi sembra. Cosa posso farci, io funziono in un altro modo e la pesca è incompatibile con la mia persona. Sono scelte. Il pescatore ha tutto il diritto di andare a pesca. Io stessa però ho il diritto di reagire alle sue mosse senza per questo essere tacciata di incoerenza o altro. |
Xké hai il radar contro gli uomini che ci provano, chissà perché non voglio fare polemica ma mi sembra una assurdità, una scusa x giustificare i propri rifiuti che siano x ansie o x pretese alte o robe cosi
|
Quote:
|
Quote:
Magari demograficamente lontane dalla tua età? Oppure sono li per far fruttare il loro investimento in denaro e non pensano a quei corsi come siti di incontri? Continuo a coltivare i miei dubbi su questo tipo di soluzione :pensando::pensando::pensando: |
Quote:
Detto ciò stiamo discutendo di pesca e gli uomini non sono sempre pescatori. Mi rapporto con le persone in modo diverso a seconda di ciò che avverto, tutto qui ;) |
Catcalling, tre militari condannati (a un mese) per molestie verbali nei confronti di una ragazza a Milano
https://milano.repubblica.it/cronaca...ano-397802592/ ancora oggi la giovane "è visibilmente turbata" e quando ricorda quella vicenda piomba "in uno stato d'ansia e di paura" come allora. "Era provata per la violenza delle parole - ha aggiunto l'avvocatessa - e la petulanza dei tre militari" Per il difensore, Salvo Lo Greco, i tre militari "hanno semplicemente chiesto alla ragazza" e all'amica che era con lei "se volevano bere con loro". Occhio che i tempi sono cambiati non dico altro perché c'è un utentessa che continua a segnalarmi a caso |
Quote:
Mi sembra chiaro che quando fai un qualche corso o qualche attività fuori casa come palestra, escursioni, sport all'aperto ecc.lo fai perché innanzitutto ti piace come attività e poi per allargare cerchia di amicizie e conoscenze. Poi da questo possono scaturire incontri che possono anche evolvere in rapporti romantici, non è detto che succeda ma le probabilità aumentano. Se, invece, stai chiuso in casa e l unica speranza di conoscere qualcuno la riservi a internet e, ancora peggio, alle app di incontri online, le possibilità di riuscire a stabilire una relazione duratura specie per un uomo sono davvero minime e sostanzialmente un'inutile perdita di tempo. I rapporti veri e lunghi tendenzialmente nascono tra persone che si conoscono per un po' dal vivo, si ha tempo di frequentarsi e di capire il pensiero dell'altro in contesti vari e poi se c'è intesa si esce anche da soli e può nascere qualcosa in più. Tra quelli che cercano rapporti basati su istinto e attrazione fisica a pelle tendenzialmente escono al massimo rapporti di brevissima durata basati più sull idealizzazione dell'altro che, in realtà, è completamente diverso da come lo immagini nella tua testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |