FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic del venerdì sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-venerdi-sera-80322/)

pokorny 02-03-2024 01:10

Re: Il topic del venerdì sera

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2933760)
La città lo è abbastanza, ma questo fast food è ben abitato

Ps la birra è pessima lol

Proprio da criminalini, sono sicuro che gaucho è una copertura per un efferato criminalino che va a trovare i cuginetti balcanici (a scanso di equivoci per me sono tutti sinceri complimenti, lo dico sempre che nei balcani sono dei duri e sanno vivere).

gaucho 02-03-2024 01:36

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2933834)
Proprio da criminalini, sono sicuro che gaucho è una copertura per un efferato criminalino che va a trovare i cuginetti balcanici (a scanso di equivoci per me sono tutti sinceri complimenti, lo dico sempre che nei balcani sono dei duri e sanno vivere).

Devo farmi anche io i tatuaggi sui palmi delle mani, sono davvero attraenti

E uno sfregio sulla guancia

un_lettore 02-03-2024 20:11

Conta più il bel disegnino ... :)

Estraneo

gaucho 08-03-2024 21:02

Non so se farmi di benzo per rilassarmi

Hor 08-03-2024 21:05

Serata di lavoro.
Vado avanti almeno un'altra oretta prima di cena.

Varano 08-03-2024 21:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2935507)
Non so se farmi di benzo per rilassarmi

stesso mio dubbio, penso proprio lo farò a breve...non riesco a togliermi dalla testa una persona.

gaucho 08-03-2024 21:09

Il topic del venerdì sera

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2935512)
stesso mio dubbio, penso proprio lo farò a breve...non riesco a togliermi dalla testa una persona.

Vero, funzionano bene anche per le fisse

juan 15-03-2024 18:13

Ennesima settimana in cui ho lavorato poco e male. Non riesco a organizzarmi, mi distraggo, mi perdo nel disordine di documenti. Se creo una tabella di marcia non riesco a seguirla. In più a causa della depressione ho iniziato a grattarmi compulsivamente il collo, si è formata una crosta sotto l’orecchio (che continuo a togliere grattandomi) e un alone rosso. Ora mi fa male praticamente tutta la parte sinistra del collo, non riesco neanche a muovere la testa. La depressione è il cancro dell’anima. Se i medicinali non funzionano o funzionano parzialmente sono cazzi tua. Sei solo con un male cronico nella testa.

gaucho 15-03-2024 18:13

Mi sono innamorato di un americano che ho visto in call

Hor 15-03-2024 18:27

In serata probabilmente concludo la parte più mulesca del lavoro che ho cominciato ieri. La parte successiva dovrebbe essere in discesa.

gaucho 15-03-2024 18:47

“Non si tratta di divergenze contingenti. Esse sono radicate nelle rispettive e confliggenti concezioni su quale debba essere l’architrave dell’architettura di sicurezza europea. Per la Germania il riferimento imprescindibile continua a essere Washington. Per la Francia, che è ormai l’unica potenza nucleare in Ue e nutre aspirazioni di egemonia continentale, la difesa dell’Europa non dovrebbe essere a carico di soggetti esterni. E il crescente alone di dubbio sul sostegno dell’America all’Ucraina, nonché lo spettro di un disimpegno americano dal Vecchio Continente, offre un inedito spazio di manovra in tal senso”

da Limes

gaucho 15-03-2024 18:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2937322)
“Non si tratta di divergenze contingenti. Esse sono radicate nelle rispettive e confliggenti concezioni su quale debba essere l’architrave dell’architettura di sicurezza europea. Per la Germania il riferimento imprescindibile continua a essere Washington. Per la Francia, che è ormai l’unica potenza nucleare in Ue e nutre aspirazioni di egemonia continentale, la difesa dell’Europa non dovrebbe essere a carico di soggetti esterni. E il crescente alone di dubbio sul sostegno dell’America all’Ucraina, nonché lo spettro di un disimpegno americano dal Vecchio Continente, offre un inedito spazio di manovra in tal senso”

da Limes

Ho sbagliato thread ma vi fa comunque bene leggerlo, caprehhhhh!!!!

Des 15-03-2024 18:53

Passerò questo venerdì sera a riflettere se i pesci non vedono l'acqua, così come gli umani non vedono l'aria.
Dopodiché mi toccherà tormentarmi sull'aridità della mia esistenza. Come faccio tutte le sere e tutti i fine settimana.

Varano 15-03-2024 19:24

Stasera a casa, esco domani.

Alakazam 15-03-2024 23:29

Che brutto il fine settimana, ti fa pensare alla tua vita.
Meglio lavorare e non pensare.

juan 22-03-2024 21:37

Ho iniziato a guardare Woman On the Beach di Hong Sang-soo. Mi sono piaciuti tutti i film che ho visto del regista, spero sarà così anche con questo. Stasera non credo disegnerò, mi sento alquanto stanco fisicamente.

Marika 22-03-2024 21:51

Sto guardando Harry ti presento Sally
:testata:

Hor 22-03-2024 21:58

Tra qualche minuto comincio a scrivere. Anche questa sera voglio farlo per almeno 20-30 minuti prima di cena.

gaucho 22-03-2024 21:58

Stasera gelato al tiramisù e sticazzi ci vuole

Varano 23-03-2024 00:06

Venerdì triste, domani ho impegni ma non avrei avuto comunque niente da fare e nessuno con cui uscire.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.