![]() |
Re: Il topic del venerdì sera
Quote:
|
Quote:
Devo farmi anche io i tatuaggi sui palmi delle mani, sono davvero attraenti E uno sfregio sulla guancia |
Conta più il bel disegnino ... :)
Estraneo |
Non so se farmi di benzo per rilassarmi
|
Serata di lavoro.
Vado avanti almeno un'altra oretta prima di cena. |
Quote:
|
Il topic del venerdì sera
Quote:
Vero, funzionano bene anche per le fisse |
Ennesima settimana in cui ho lavorato poco e male. Non riesco a organizzarmi, mi distraggo, mi perdo nel disordine di documenti. Se creo una tabella di marcia non riesco a seguirla. In più a causa della depressione ho iniziato a grattarmi compulsivamente il collo, si è formata una crosta sotto l’orecchio (che continuo a togliere grattandomi) e un alone rosso. Ora mi fa male praticamente tutta la parte sinistra del collo, non riesco neanche a muovere la testa. La depressione è il cancro dell’anima. Se i medicinali non funzionano o funzionano parzialmente sono cazzi tua. Sei solo con un male cronico nella testa.
|
Mi sono innamorato di un americano che ho visto in call
|
In serata probabilmente concludo la parte più mulesca del lavoro che ho cominciato ieri. La parte successiva dovrebbe essere in discesa.
|
“Non si tratta di divergenze contingenti. Esse sono radicate nelle rispettive e confliggenti concezioni su quale debba essere l’architrave dell’architettura di sicurezza europea. Per la Germania il riferimento imprescindibile continua a essere Washington. Per la Francia, che è ormai l’unica potenza nucleare in Ue e nutre aspirazioni di egemonia continentale, la difesa dell’Europa non dovrebbe essere a carico di soggetti esterni. E il crescente alone di dubbio sul sostegno dell’America all’Ucraina, nonché lo spettro di un disimpegno americano dal Vecchio Continente, offre un inedito spazio di manovra in tal senso”
da Limes |
Quote:
Ho sbagliato thread ma vi fa comunque bene leggerlo, caprehhhhh!!!! |
Passerò questo venerdì sera a riflettere se i pesci non vedono l'acqua, così come gli umani non vedono l'aria.
Dopodiché mi toccherà tormentarmi sull'aridità della mia esistenza. Come faccio tutte le sere e tutti i fine settimana. |
Stasera a casa, esco domani.
|
Che brutto il fine settimana, ti fa pensare alla tua vita.
Meglio lavorare e non pensare. |
Ho iniziato a guardare Woman On the Beach di Hong Sang-soo. Mi sono piaciuti tutti i film che ho visto del regista, spero sarà così anche con questo. Stasera non credo disegnerò, mi sento alquanto stanco fisicamente.
|
Sto guardando Harry ti presento Sally
:testata: |
Tra qualche minuto comincio a scrivere. Anche questa sera voglio farlo per almeno 20-30 minuti prima di cena.
|
Stasera gelato al tiramisù e sticazzi ci vuole
|
Venerdì triste, domani ho impegni ma non avrei avuto comunque niente da fare e nessuno con cui uscire.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |