![]() |
Re: Date un fidanzato agli abitanti del forum
bellissimo il duetto Delta - Claire (con l'aggiunta di Nightlights) in veneto :applauso:
|
Vara puoi leggere anche 1000 libri all anno, andare a mostre e convegni, studiare l arte e la poesia ma le tipe sono altre le cose che cercano, vogliono uno carino che le attrae e che le faccia stare bene guarda la blasy ora sta con il vichingo biondo, le utentesse pure se ne sbattono del savoir Fair e della tua cultura, ma non cambia se la esempio di fa con donne più istruite, colte ed elevate, il risultato finale e sempre lo stesso puoi sapere leggere la divina commedia in toscano antico ma cercano altro le tipe
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/Zc0oZir.jpg |
Quote:
|
|
Quote:
|
Solo benigni si è sposato con la divina commedia,aspettiamo ci riesca un altro credo dovrà ripetere liliade a memoria per far colpo,qualcosa di roboante,qualcosa che benigni in confronto e un dilettante..
|
Per me Vittorio Sgarbi,soltanto che capra e oca me lo farebbe puzzare,significa che me lo direbbe in continuazione:D
|
Allora di getto azzardo
Sheev con Jess di New Girl (per onorare la sua parte che ascolta katy perry che si meraviglia facilmente, per metterlo davanti a un "idealismo" non frustrato). Hitomi con Chef Rubio. Scelta controversa lo so, ma ascoltate, potrebbe funzionare. Lui diretto e impulsivo, può trasmettere ottimo rapporto con il cibo, con una persona assennata lui si calma un po', e lui infonde molta vita alle giornate di H che a volte lei descrive come troppo statiche. Artemis con E. Galois (intelligente ma non rigido, passionale, non so magari soddisferebbe la parte di sé che Artemis definisce "borderline", e poi così non si sarebbe fatto ammazzare in duello) |
Sì scusate se vi ho caricaturizzati in questo modo hahah, ma ovviamente è una roba giocosa, non sono riflessioni serie eh
Feynman lo approvo, ha un che di rassicurante e simpatico e penso che se lo avessi visto su tinder ci sarei uscita :D |
Quote:
Piuttosto il Baffo :D |
ne voglio una anch'io, allora :ridacchiare:
|
Il terrore di artemis per il capricorno inquieta già come lo descrive poveri capricorno
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |