![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Due cuori e una capanna? Ma le avete lette le statistiche che ho riportato dal New York Post ? A me sembra di parlare e scrivere arabo
|
E due capanne e un cuore ?
|
E un cuore di panna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna la tristezza, lei che deve garantire certi standard estetici, lui che deve garantire il soldo, ci mettiamo a tavolino con quello che offriamo e dopo razionalmente decidiamo se copularci.
Ma che zozzeria l'amore su FS.com, mai stata una romaticona ma qui cascano braccia palle ovaie tutto. Riconsidero i colloqui di lavoro, mi sembrano più agevoli di queste dinamiche. |
Quote:
|
claire meglio Karius o Can ?
|
Quote:
Ora comunque capisco meglio l'antipatia di alcune per la prostituzione :pensando: |
Quote:
|
Quote:
se butta male la gente scappa, non è più obbligata ad affrontare i problemi insieme. |
Quote:
Lol |
NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
Madonna Santa |
Quote:
Comunque noto la fissa coi dati e voler portare tutti a ragionare sui dati, mentre tutti i dati del covid erano falzi. Pure qua hai tirato fuori i vaccini ad minchiam. Ho visto i dati e li ho commentati. Adesso ho commentato il discorso sui dati. Che è triste. Io ti dò i soldi tu mi dai il fisichino bello e stipuliamo l'accordo. Sulle donne che sceglierebbero i gay invece dei beta non mi pronuncio nemmeno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi la cosa ironica è che è proprio ai "bei" tempi, quando ci si sposava tutti, che le relazioni avvenivano per soldi, visto che i matrimonî erano quasi tutti combinati dalle famiglie per assicurare continuità ai patrimonî famigliari e in barba agli eventuali desiderî delle coppie.
|
Quote:
|
Diletta Leotta ( non so bene cosa faccia, mai vista in TV o altro, solo che a sentirne parlare per curiosità ho visto alcune immagini) è talmente bella che non va presa ad esempio, ci mancherebbe che proprio lei che basa tutta la sua carriera sulla estetica non si scelga un fidanzato bellissimo.
Per quanto mi riguarda invece vorrei che ci desse meno importanza all'aspetto fisico nella vita comune, anche se proprio ieri a lavoro ho avuto ulteriore conferma dei miei limiti comportamentali, non socializzo, non vedo per quale motivo una donna debba volermi, la gente vuole divertirsi, qua le teorie pseudo sociali o evoluzionistiche non importano, non essendo bello non ho sviluppato skills per controbilanciare, sono il risultato del mio egoismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |