FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna (https://fobiasociale.com/nyp-dato-allarmante-sulle-relazioni-fra-uomo-e-donna-80229/)

Barracrudo 28-02-2023 21:00

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Due cuori e una capanna? Ma le avete lette le statistiche che ho riportato dal New York Post ? A me sembra di parlare e scrivere arabo

Delta80 28-02-2023 21:00

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
E due capanne e un cuore ?

Xchénnpossoreg? 28-02-2023 21:02

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
E un cuore di panna?

Qwerty 28-02-2023 21:02

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2814497)
io parlavo con una ragazza che mi piaceva e che era contraria a questa visione, mentre io non ho avuto il coraggio di dirle che con lei sarei andato ovunque. alla fine era un segnale chiaro che non le bastavo, non ero abbastanza per lei.

Prova guardare la cosa dal suo punto di vista, forse problema non era che tu non bastavi a lei, ma temeva che la vita su spiaggia sperduta la avrebbe talmente malridotta che avresti finito per schifarla.

Hor 28-02-2023 21:03

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da barracrudo (Messaggio 2814498)
a me sembra di parlare e scrivere arabo

قلبان وكوخ?

claire 28-02-2023 21:08

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Madonna la tristezza, lei che deve garantire certi standard estetici, lui che deve garantire il soldo, ci mettiamo a tavolino con quello che offriamo e dopo razionalmente decidiamo se copularci.
Ma che zozzeria l'amore su FS.com, mai stata una romaticona ma qui cascano braccia palle ovaie tutto.
Riconsidero i colloqui di lavoro, mi sembrano più agevoli di queste dinamiche.

Varano 28-02-2023 21:09

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2814501)
Prova guardare la cosa dal suo punto di vista, forse problema non era che tu non bastavi a lei, ma temeva che la vita su spiaggia sperduta la avrebbe talmente malridotta che avresti finito per schifarla.

non penso, comunque adesso penso che una vita isolata di coppia sia un rischio e alla lunga noiosa. anche due milionari su un'isola privata, con tutti i servizi, non so se mi piacerebbe. mancherebbero gli stimoli dopo un po'...

Delta80 28-02-2023 21:10

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
claire meglio Karius o Can ?

Angus 28-02-2023 21:10

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2814497)
secondo me due cuori e una capanna funziona solo per chi è innamorato e in una condizione di inferiorità rispetto all'altro. se chiedessimo chi andrebbe a stare in una spiaggia sperduta con diletta leotta penso che molti direbbero di sì, dipende tutto da che valore hai. io parlavo con una ragazza che mi piaceva e che era contraria a questa visione, mentre io non ho avuto il coraggio di dirle che con lei sarei andato ovunque. alla fine era un segnale chiaro che non le bastavo, non ero abbastanza per lei. come nella serie della casa di carta dove ryu e tokio vanno su un'isola sperduta e lei si scoccia. perché? semplicemente perché uno dei due è più preso dell'altro.

Non dico che è sbagliato, ma che mi fa venire ansia. Se perdo il lavoro o scelgo la povertà invece di una condizione umiliante, perdo anche la compagna?

Ora comunque capisco meglio l'antipatia di alcune per la prostituzione :pensando:

Barracrudo 28-02-2023 21:12

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2814505)
Madonna la tristezza, lei che deve garantire certi standard estetici, lui che deve garantire il soldo, ci mettiamo a tavolino con quello che offriamo e dopo razionalmente decidiamo se copularci.
Ma che zozzeria l'amore su FS.com, mai stata una romaticona ma qui cascano braccia palle ovaie tutto.
Riconsidero i colloqui di lavoro, mi sembrano più agevoli di queste dinamiche.

E si infatti i dati che postato sono stati ricavati dagli utenti del forum non dalla realtà la fuori.. iniziano le provocazioni guarda x me potete tornare a guardare la eredità

Varano 28-02-2023 21:14

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2814509)
Non dico che è sbagliato, ma che mi fa venire ansia. Se perdo il lavoro o scelgo la povertà invece di una condizione umiliante, perdo anche la compagna?

Ora comunque capisco meglio l'antipatia di alcune per la prostituzione :pensando:

al giorno d'oggi è così, fidanzamenti e matrimoni che non hanno valenza di legame indissolubile. nella buona e cattiva sorte, finché dura.
se butta male la gente scappa, non è più obbligata ad affrontare i problemi insieme.

gaucho 28-02-2023 21:14

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2813975)
molte ormai scelgano l omosessualità


Lol

gaucho 28-02-2023 21:16

NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2814440)


Madonna Santa

claire 28-02-2023 21:17

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2814511)
E si infatti i dati che postato sono stati ricavati dagli utenti del forum non dalla realtà la fuori.. iniziano le provocazioni guarda x me potete tornare a guardare la eredità

Finisce alle 20.
Comunque noto la fissa coi dati e voler portare tutti a ragionare sui dati, mentre tutti i dati del covid erano falzi.
Pure qua hai tirato fuori i vaccini ad minchiam.
Ho visto i dati e li ho commentati.
Adesso ho commentato il discorso sui dati.
Che è triste.
Io ti dò i soldi tu mi dai il fisichino bello e stipuliamo l'accordo.
Sulle donne che sceglierebbero i gay invece dei beta non mi pronuncio nemmeno.

claire 28-02-2023 21:19

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2814516)
Madonna Santa

Quanto ben de Dio, eh amo?

Qwerty 28-02-2023 21:19

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2814512)
se butta male la gente scappa, non è più obbligata ad affrontare i problemi insieme.

Una cosa affrontare i problemi insieme se capitano (cosa più che giusta), altra sceglierseli apposta (legittimo, ma non obligatorio).

Delta80 28-02-2023 21:19

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2814512)
al giorno d'oggi è così, fidanzamenti e matrimoni che non hanno valenza di legame indissolubile. nella buona e cattiva sorte, finché dura.
se butta male la gente scappa, non è più obbligata ad affrontare i problemi insieme.

È così infatti nella maggior parte dei casi

Hor 28-02-2023 21:20

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Che poi la cosa ironica è che è proprio ai "bei" tempi, quando ci si sposava tutti, che le relazioni avvenivano per soldi, visto che i matrimonî erano quasi tutti combinati dalle famiglie per assicurare continuità ai patrimonî famigliari e in barba agli eventuali desiderî delle coppie.

Delta80 28-02-2023 21:22

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2814522)
Che poi la cosa ironica è che è proprio ai "bei" tempi, quando ci si sposava tutti, che le relazioni avvenivano per soldi, visto che i matrimonî erano quasi tutti combinati dalle famiglie per assicurare continuità ai patrimonî famigliari e in barba agli eventuali desiderî delle coppie.

Ma infatti molto meglio adesso con la selezione che c’è, chiaro che ci saranno più single ma questo fa parte del gioco

cancellato25904 28-02-2023 21:26

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Diletta Leotta ( non so bene cosa faccia, mai vista in TV o altro, solo che a sentirne parlare per curiosità ho visto alcune immagini) è talmente bella che non va presa ad esempio, ci mancherebbe che proprio lei che basa tutta la sua carriera sulla estetica non si scelga un fidanzato bellissimo.


Per quanto mi riguarda invece vorrei che ci desse meno importanza all'aspetto fisico nella vita comune, anche se proprio ieri a lavoro ho avuto ulteriore conferma dei miei limiti comportamentali, non socializzo, non vedo per quale motivo una donna debba volermi, la gente vuole divertirsi, qua le teorie pseudo sociali o evoluzionistiche non importano, non essendo bello non ho sviluppato skills per controbilanciare, sono il risultato del mio egoismo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.