![]() |
Re: Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner
Quote:
E se queste convinzioni sono fondate dovremmo abbandonarle uguale? In pratica dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia? |
Quote:
|
Chissà keith che avrebbe detto non oso pensare,
|
Tutto chiaro, quindi. Se le donne vi rifiutano non è perché siete sociofobici ma perché siete brutti.
|
Ma come fate a stabilire se uno è chad o no? C'è una linea di demarcazione netta tra i due tipi di uomo?
|
Pure un brutto può essere buono come può essere stronzo. Anzi anche nella stessa persona ci possono essere lati buoni come lati stronzi.
A me sembrano stronzate queste classificazioni di sensibilità in base all'aspetto fisico o alla fobia sociale. Si sa poi che gli stronzi son sempre gli altri |
Quote:
|
Ragazze più scrivete più confermate, buono o cattivo non importa, se è bello, come diceva Napoleone, prima ci si impegna poi si vede :ridacchiare:
Invece se è brutto zero chances. |
Quote:
Non pensavo che avrei sollevato un polverone del genere semplicemente rispondendo a una discussione |
In ogni caso si è avuta un'ulteriore conferma che senza un aspetto esteriore decente un uomo non potrà mai avere una relazione. Il carattere viene dopo.
|
Quote:
Però poi si lamentano che vengono aperti thread ogni giorno su fatti che sottolineano questo aspetto |
Quote:
Il carattere conta solo quando alla lei di turno sei piaciuto fisicamente. |
Quote:
|
Loro forse vogliono dire che è stata colpita dall'aspetto e gli ha dato una "chance" per questo
Insomma perché a lui e non ad un altro? Mi sembra di aver capito così... poi che uno è stronzo non dipende dall'aspetto ok |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso certe dimostrazioni di quanto l'aspetto fisico conti non mi triggherano affatto ma mi mandano in visibilio. |
Quote:
|
Quote:
Come ho notato una ragazza che posta foto molto belle e scrive messaggi super deprimenti, ci sono anche le persone che si sentono brutte semplicemente perchè non hanno feedback a causa della loro vita sociale o aspettano il Raul Bova di turno( e quindi se vengono scartate dai fighi si sentono brutte). |
Quote:
Qui nessuno di noi ha complessi, nessuno di noi è dismorfofobico, siamo tutti realmente brutti, me in primis. Per carità, legittimo sputare addosso ai brutti, ma almeno non negate la realtà dei fatti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |