![]() |
Re: Non avrò mai una relazione.
Io ora non sono depresso, forse appena appena, ogni tanto mi prende storta ma poi passa. Se avessi la morosa non cambierebbe niente sono io fatto così. Il fatto di abitare con i tuoi viene visto male e già lo so, ma il punto è: sei disposta e venirmi incontro e a capire il PERCHÉ? se la risposta è "no", non fai per me. Basta. Io però una che abita con i suoi anche a 40 anni non la giudicherei male SOLO per questo, anche se lo facesse solo per convenienza. Perché per me è uguale. E poi partono che sei mammone solita storia :mrgreen: pensassero quello che vogliono. Nel senso: se sei andata via di casa perché non sopportavi più i tuoi non é un problema mio non so se mi spiego, non è che siccome l'hai fatto tu devo farlo anch'io. Lo faccio quando ne vale la pena
|
Io sono convinto che se avessi avuto la fortuna di avere la famiglia coi soldi che ad esempio mi dava la seconda casa ne avrei avute molte di più che si avvicinavano. Ma si avvicinavano A ME, O ALLA CASA CHE HO? :mrgreen:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Se non riusciamo a piacere e avere una relazione non è colpa nostra e nemmeno delle donne. Semplicemente non piacciamo per svariati motivi ma in primis vi è sempre un aspetto fisico molto brutto.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
È colpa nostra, della nostra mentalità, il primo passo è fare mea culpa e capire cosa non va.
Se diamo sempre colpa agli altri non cambierà mai niente. Se qualcuno ci fa del male o cose cattive è perché noi glielo permettiamo, non siamo abbastanza stronzi per evitarlo per dirne una. Se una ragazza non ci caga manco a pagarla è perché noi magari ci trascuriamo sull'aspetto fisico, sul vestiario, abbiamo una posizione apatica, noiosa, magari facciamo pure un lavoro poco gratificante o di merda e siamo molto insoddisfatti e ce lo si legge in faccia. E le ragazze lo leggono eccome. Non abbiamo una relazione perché in realtà in primis stiamo stretti a noi stessi, siamo imprigionati in noi stessi, nel nostro orgoglio schifoso e squallido, ecco perché non cambierà mai un cazzo. Io da quando ho cambiato approccio già noto miglioramenti, cerco di sembrare meno apatico possibile. |
Ma io mi chiedo anche se la voglio veramente una relazione tante volte perché da single ci sono fasi in cui mi sento benissimo quindi non è che sto lì a farmi tante paranoie su questa cosa. Ne sto parlando qui perché quando conosci una donna cambi vita ma non sono mica convinto di volerlo fare. PARLO SOLO ED UNICAMENTE PER ME.
ah io ho finito. ho dato.
|
Quote:
This. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa vuoi fare se c'è ne sempre una..voglio stare solo basta..non è possibile..
|
Quote:
|
Quote:
Se non avessi tutta questa ansia, paranoia e depressione, potrei quanto meno lavorare e di conseguenza mettere in atto comunicazione, perchè si sa senza lavoro sei tagliato fuori da tutto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |