![]() |
Re: La verità sulla verginità maschile
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che non c'entra nulla come uno stia con se stesso. |
Quote:
|
Quote:
Ma quello non è un segreto. |
Quote:
Uno può essere ipersensibile, ma difficilmente si inventa i problemi dal nulla. |
Quote:
Se tu per primo ti consideri un inetto, un incapace, uno che ha bisogno di qualcun altro per stare bene, come vuoi che una ragazza ti percepisca come un uomo di valore? Se invece, tu ti consideri superiore agli altri per qualche motivo, per cui una ragazza abbia un vantaggio a stare con te, una persona di valore che merita una dello stesso valore al suo fianco, sta sicuro che si vede e una ragazza lo percepisce questo. Le ragazze, in genere, sono piuttosto insicure e bisognose di conferme. Se tu sai trasmetterle sicurezza e risolvere i problemi di insicurezza che ha lei, la ragazza ha convenienza a stare con te. Se invece sei più insicuro di lei, la ragazza ti girerà alla larga. |
Quote:
|
Devi mostrarlo e farti conoscere dalla ragazza e farle capire quale vantaggio ha a stare con te piuttosto che un altro. Se sei convinto prima tu che puoi stare bene anche da solo e non hai bisogno di un altra altrimenti impazzisci, allora si percepisce.
Se ti mostri debole e bisognoso perché non riesci a stare bene con te stesso e speri che una ragazza risolva i tuoi problemi, allora è davvero difficilissimo che possa succedere. |
Quote:
Naturale. |
Se non cerchi una donna non troverai mai nessuna donna, però va cercata con criterio e cognizione non pesca a strascico, questo e un metodo fallimentare, nessuna tipa casca dal cielo fra le tue braccia
|
Cmq il mio consiglio x chi e ancora vergine tenetevelo x voi non ditelo a nessuno o vi peggiora la situazione con le tipe
|
Ho letto solo il primo messaggio. Tra qualche mese avrò 32 anni e posso metterci la mano sul fuoco che sarò ancora vergine ma non mi interessa, sono sicuro che lo sarò per sempre. La sessualità è un tema che non ha niente a che vedere con me.
Probabilmente quanto sto per scrivere lo avranno detto altri nel corso della discussione ma a mio parere non pesa tanto la verginità in se per se quanto il motivo della stessa che può essere timidezza, senso di inadeguatezza oppure, caso mio, un aspetto esteriore davvero brutto che è la causa più debilitante e l'unica senza rimedio. Ma in ogni caso perché dare così tanto peso alla sessualità? Senza sesso si sta benissimo, soprattutto le donne che sembrano quasi vantarsi di non scopare per anni e anni, perché noi uomini non possiamo fare la stessa cosa? |
Quote:
|
Si ma la verginità che sia maschile o femminile non è normale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |