Re: Come si fa a conoscere gente se..
Quote:
Originariamente inviata da Ezp97
(Messaggio 2778597)
poi però torni a casa e sempre senza amici stai.
|
La solitudine che dici tu la puoi compensare solo se hai degli amici con cui ti senti sempre, oppure se hai una famiglia tua, e neanche è detto perché in un gruppo FB dove sto anche gente con marito e figli cerca amiche.. Secondo me è anche una questione interiore, ci si sente soli perché non si stabiliscono legami profondi.
Quote:
Originariamente inviata da NatoMorto
(Messaggio 2778599)
Ho preso tutti i generi di antidepressivi da 30 anni a questa parte... Per poi stabilizzarmi dal 2007 ad ora sul Cymbalta... Però sappi che come per qualsiasi cosa anche gli antidepressivi sono soggettivi... A me rende "migliore", ad altri non fa niente, altri peggiorano... Per quanto mi riguarda tra un antidepressivo e l'altro ci sono solo sfumature... Non grandi differenze
|
Ne ho sentito parlare bene del cymbalta. E' uno dei pochi che ancora non ho provato, oltre al bupropione. Solo che ora a cominciare di nuovo ho paura che poi rivado in astinenza quando smetto. Altrimenti potrei prenderlo anche per sempre purché non sia una molecola che ti fa stare e sembrare "fatto", che ti lascia uno sguardo tipo da "qualcuno che sta assumendo qualcosa"
Quote:
Originariamente inviata da Hitomi
(Messaggio 2778609)
Precisamente, come intendi metterlo in atto? Sarebbe utile condividessi questa tua applicazione, potresti essere di ispirazione per altre persone. E magari aiuterebbe anche te ad essere "chirurgico".
In ogni caso, spero condividerai qualcosa!
|
Si certo, lo condividerò nel diario personale non appena avrò un'idea chiara di come procedere.
Quote:
Originariamente inviata da sparatemi
(Messaggio 2778705)
ma sopratutto come conoscere gente là dove si è già bruciati? la gente si conosce e si parla e ti etichetta per anche solo sentito dire
|
eh dove si è bruciati è difficile. infatti per esempio al lavoro è difficile. bisogna trovare contesti nuovi.
|