FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho devastato una ragazza (metaforicamente) (https://fobiasociale.com/ho-devastato-una-ragazza-metaforicamente-79408/)

Bluevelvet93 16-11-2022 21:19

Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2776954)
Infatti neanche io. Da come fai sesso dovrebbero ricevere le conferme che desiderano.

Comunque è impressionante il passaggio di lei che ti considera un debole; madonna che disparità; siamo agli insulti in pratica, altro che complimenti. Ti chiede di superare un esame di maturità quando lei non riesce neanche a superare l'esame di quinta elementare.

Per curiosità, questa è messa bene esteticamente, vero?

Terza volta che lo dico: sì, è una bella ragazza o quantomeno molto carina.

Varano 16-11-2022 21:33

ma adesso quindi lei esce con un altro? io cercherei di capire questo, anche se non è facile.

claire 16-11-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2776977)
Terza volta che lo dico: sì, è una bella ragazza o quantomeno molto carina.

Non basta deve venire qui con foto a dimostrare la sua value estetica e sottoporsi al test del fdb per poter stabile equamente le colpe e i meriti di ciascheduno.
Ma ragazzo mio, perché te ne sei andato subito a tinderare? Eri già pronto a ricominciare la tiritera con un'altra?

Varano 16-11-2022 21:35

tinder è il male, non solo non ti fa cuccare in più ti fa litigare...ma se entrambi ci troviamo in motel non è che una può dire che ci è finita per caso lì, per controllare...ci stavi a fà le zozzerie come tutti quanti, o almeno speravi di farle come tutti quanti

Barracrudo 16-11-2022 21:38

Scusa ma quando rileggo che pensi che il punto di rottura sia stato non aver proposto un fidanzamento in maniera ufficiosa stai facendo cope colossale, lo so la realtà e dura da digerire ma x il bene nostro va affrontata x quello che e

Barracrudo 16-11-2022 21:41

Su con la vita bluvelvet guardiamo il lato positivo ti sei fatto una bella esperienza nella mente delle donne e spero anche le gambe

vikingo 16-11-2022 21:41

Gli errori li fa lei bacia un altro chissà che altro ha fatto e lui e il cattivo,la nota vocale in lacrime da bambina del liceo d'altronde ha 25 anni lo dimostra,io non so quanto sia bello lui lei sarà carina e in Italia basta per aver fior di morti di figa col pene già umido,lui paga l'inesperienza e il fatto che ci tenga davvero,doveva essere più deciso però le colpe son di lei,per me ha trovato un cavallo migliore,e ne troverà tanti altri,perché mi sa di promiscua ambigua e come detto da qualcuno,questa in futuro potrebbe avere figli pure da più uomini,meno male che lha capito in tempo,perché avrebbe avuto una bella gatta da pelare..

claire 16-11-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2776986)
tinder è il male, non solo non ti fa cuccare in più ti fa litigare...ma se entrambi ci troviamo in motel non è che una può dire che ci è finita per caso lì, per controllare...ci stavi a fà le zozzerie come tutti quanti, o almeno speravi di farle come tutti quanti

Ah sì certo, chiedo per curiosità, vista l'avventura appena occorsa io mi sarei riposato un attimo il cuore spezzato...lo direi anche alla ragazza.
Forse nessuno dei due voleva sta relazione se il giorno dopo si sono già beccati a vicenda a tinderare.
Una è devastata l'altro vuole morire ..e tinderano.
Mah.
Sono vecchia e meglio così.
Vado a letto.

Barracrudo 16-11-2022 21:46

Qualcuno e invidioso qua

vikingo 16-11-2022 21:46

La veneta mi provoca sempre sui figli e i gatti addirittura ma che bisogno c'è,ma che sono coi ottusso che se mi piace una donna non posso sorvolare su certe cose,si se potessi scegliere eviterei ma non vuol dire nulla,quando ho criticato quelle cose e perché le donne che avevano quelle cose che citi non avevano nessun altra qualità attrattiva,né fisica,caratteriale,umana di reddito di nulla..

vikingo 16-11-2022 21:48

T8nder poi è lapp del sesso non certo dell amore,l'amore su tinder ma per piacere

euridice_ 16-11-2022 21:53

Secondo me ci sono state delle mancanze da entrambe le parti. Lei con questi giochetti mi sembra immatura, una bambina, che non dice le cose chiaramente, ecc. Ma da una parte la capisco quando ti rivede su tinder. Perché personalmente penserei che se uno tiene a me e vuole me, perché dovrebbe mettersi di nuovo su tinder?! Poi se ti eri tolto significa che volevi approfondire con lei, discorso diverso era se vi frequentavate ma comunque continuavi a parlare con altre.
Concordo poi con gli altri, gli uomini spesso quando hanno a che fare con belle ragazze si fanno abbindolare e non se ne rendono nemmeno conto, mentre le brutte le trattano male, quindi forse questa domanda ti viene posta per farti riflettere che se sei "stordito" dalla sua bellezza, lei potrebbe farti di tutto ( e non parlo in senso sessuale).

Varano 16-11-2022 21:58

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2776991)
Ah sì certo, chiedo per curiosità, vista l'avventura appena occorsa io mi sarei riposato un attimo il cuore spezzato...lo direi anche alla ragazza.
Forse nessuno dei due voleva sta relazione se il giorno dopo si sono già beccati a vicenda a tinderare.
Una è devastata l'altro vuole morire ..e tinderano.
Mah.
Sono vecchia e meglio così.
Vado a letto.

Ormai è così, il gioco è sempre aperto su più tavoli da ambo le parti, avanti un altro come il quiz show…io ho notato più confusione tra le under 35 effettivamente, una donna più grande si presume che sappia cosa voglia e si conosca meglio, oppure ha meno opportunità di scelta…infatti sto rivalutando colleghe più anziane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluevelvet93 16-11-2022 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2776983)
ma adesso quindi lei esce con un altro? io cercherei di capire questo, anche se non è facile.

No, con nessuno.
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2776984)
Non basta deve venire qui con foto a dimostrare la sua value estetica e sottoporsi al test del fdb per poter stabile equamente le colpe e i meriti di ciascheduno.
Ma ragazzo mio, perché te ne sei andato subito a tinderare? Eri già pronto a ricominciare la tiritera con un'altra?

Boh, per svoltare subito pagina. Io ero convinto di fare esperienze e poi dopo qualche mese tornare con questa e fidanzarmici ufficialmente.
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2776988)
Scusa ma quando rileggo che pensi che il punto di rottura sia stato non aver proposto un fidanzamento in maniera ufficiosa stai facendo cope colossale, lo so la realtà e dura da digerire ma x il bene nostro va affrontata x quello che e

Ma mica è l'unica causa, eh.
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2776991)
io mi sarei riposato un attimo il cuore spezzato...lo direi anche alla ragazza.

Era su Tinder solo per controllarmi. Lo aveva già fatto quando ci frequentavamo e ovviamente non c'ero.
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2776999)
Perché personalmente penserei che se uno tiene a me e vuole me, perché dovrebbe mettersi di nuovo su tinder?!

Perché ci eravamo lasciati momentaneamente. E comunque non ero stordito dalla sua bellezza, c'era tutto il resto che mi piaceva tantissimo di lei.

vikingo 16-11-2022 22:15

Vara c'è la puoi fare con le 40 enni siamo in 2 in ballo e balliamo prevedo fuochi d artificio a dicembre,domani a carpi un primo assaggio con l'elmetto e la fionda

Barracrudo 16-11-2022 22:18

Volta pagina bluvelvet queste tipi di donne meglio perderle che trovarle

Sheev Palpatine 16-11-2022 23:25

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 2777006)
ho letto che alcune utenti si propongono di fare da tramite.
consiglierei di lasciarle fare.
dà loro un contatto di questa ragazza, così possono spiegarle meglio la situazione e sistemare le cose.
che ci perdi?

Così fa ancora di più la figura del debole con delle altre utentesse che devono parlare al suo posto... Che consiglio troll :D

Varano 16-11-2022 23:36

ma già se dici a una ragazza che sei un utente di fobiasociale.com e vuoi sistemare la situazione con l'aiuto delle utentesse, dovrebbero chiamare il tso e rinchiudere in reparto psichiatrico.

Angus 17-11-2022 00:10

(Questo topic è una miniera d'oro)

Comunque, Blue, per quello che capisco io, siete entrambi molto confusi e insicuri. Quello che potete fare è cercarvi senza troppi ragionamenti e idealizzazioni. Il rapporto non c'è, ma può esserci se la piantate con la psicologia e passate un po' più seriamente ad anima e corpo.

Sheev Palpatine 17-11-2022 00:12

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 2777048)
ma perchè dite a me che sono troll e non alle utenti che l'hanno proposto? :pensando:

Eh infatti, tu scherzavi ma magari queste l'hanno proposto seriamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.