![]() |
Re: A che età la prima relazione?
16 ma col senno di poi era meglio non averla
|
Relazione seria mai avuta
|
Quote:
|
Mai.. e ne ho 40.. ormai sarà così per sempre ._.
|
Forse in una mia vita precedente ho avuto qualche relazione
|
15, per quanto possa essere definita relazione una cosa a quell'etá
|
21 anni o 22.
Storia a distanza nata in chat. Il primo incontro dopo quasi 2 anni. Storia che psicologicamente mi ha rovinato |
Quote:
Però va beh adesso non voglio nemmeno rinnegare tutto il sentimento. E' che ero troppo giovane ed era una relazione impostata in una maniera troppo seria per me. Ero obbiettivamente ancora una bambina. Non lo so, dal momento in cui sono diventata adulta , penso che nonostante nella maggior parte dei casi (il mio compreso) siano esperienze educative e "dolci", credo che le relazioni under 17/18 possano comunque influire sulla consapevolezza del adolescente e deviare da un percorso spensierato. Non so se mi sono spiegata, credo di no. |
Quote:
|
A 23 anni, esperienza brutta in cui non vedo nulla di positivo, e non la vedo neanche come una vera relazione. Prima vera relazione a 25 anni.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Le esperienze negative possono servire a crescere, ma le esperienze traumatiche é preferibile non farle.
|
Analizzando la mia situazione, bisogna dire che in merito alla mia assenza di relazioni durature una parte di responsabilità ce l'ho anch'io sicuramente.
Perché a conti fatti non sono mai andato in cerca di nessuna, le esperienze che ho avuto sono conoscenze nate casualmente, non mi sono mai posto in vita mia l'obiettivo prestabilito di conoscere una donna. Perché? Bella domanda, credo che sia perchè fino adesso avere una relazione non l'ho mai vista come una priorità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ad occhio direi che fra un fidanzato che mi mena e nessun fidanzato, preferirei la seconda. Sulla mia esperienza personale taccio, non mi sognerei di generalizzarne le conclusioni che ho tratto in merito. Io reagisco in un modo, altri in altro. |
Si tende spesso a volere quello che non si ha.
È nella natura dell'essere umano. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |