![]() |
Re: Sono tutti casi umani
Quote:
È vero anche questo, deve esserci interesse reciproco e il passo decisivo lo deve comunque fare l’uomo. Io lo farei se avessi un 80% di riuscita. Andare a compromettermi a lavoro per un 50 e 50 anche no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo insistere fino a diventare molesto ah
|
Rispondo un po' a tutti.
Attrazione = Value x Sfruttabilità Se non ci provi, il livello di S sarà talmente basso da non riuscire a compensare la carenza di V. Quindi potresti aspettare una vita senza ricevere un avance femminile (situazione mia, peraltro). Ma non puoi fare nemmeno lo stalker perché con V basso scatterebbero meccanismi istintivi antistupro, che vanno dall'insulto (tra cui quello del thread) alla denuncia. |
E una vita che sto al palo per questa timidezza un uomo di 2 metri vergognoso..pelotas cazzima per tutto per ste cose no chiaramente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già, è vero... Che tristezza. Poi sui social questo è ancora più accentuato. Ma per quanto mi riguarda una persona o mi "incuriosisce" fin da subito oppure non può nascere niente in termini di relazione.. Almeno in 30 anni non mi è mai capitato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si certo, e chi sareste, delle divinità? Ma per cortesia. Se fisicamente non sei gradito non se ne fanno nulla della devozione e della disponibilità, viene vista solo come viscidume. Non prendiamoci sempre in giro.
|
Qwerty Sono altre le qualità oltre la estetica che rendono un uomo attraente questo e quello che pensi di dare valore ma sono ben altre le cose che ti fanno girare la testa a te come a quasi tutte le donne, quelle che hai elencato sono antifiga
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senz’altro infatti non seguo i loro consigli, però passo per timido, imbranato e stupido ai loro occhi. Magari è anche una cosa positiva non è che dobbiamo essere tutti fonzie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |