![]() |
Re: Donne sole sotto attacco
Io voglio una donna al mio livello di personalita
|
Quote:
Senza considerare l'aspetto sessuale un uomo solo viene bollato come un seg..iolo,queste illazioni sessuali non vengono fatte verso le donne ,perchè tutti sanno che gli uomini per natura hanno bisogno di sesso mentre le donne possono anche farne senza. |
Quote:
Certo, noi abbiamo questo impulso violento dettato dal testosterone, però ste donne santerelle le vorrei proprio conoscere (se esistono) 😄 Poi potrai essere la donna più indipendente del mondo, ma se il tuo giro di amicizie comincia a figliare, ti sentirai esclusa dal giro delle mamme pancine.... Mio cugino (non giovane) si è messo con una donna più vecchia di lui: non ti dico le cattiverie che hanno detto a sta povera.... e solo perchè bellezza e possibilità di procreare non erano comprese nel pacchetto. |
Quote:
Ma più che altro dove è nata questa fake-news delle donne con poco desiderio? Non è che sarà uno dei soliti mostri partoriti da FS.com? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove caspita è il mio gin tonic??? :figo: |
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricapitolando: Le donne * figliano solo con uomini bellibellissimi; * si fanno mantenere da signori random ma con un buon lavoro. * le ragazze buone si accasano subito mentre gli uomini migliori lo fanno per ultimi. Adoro questo forum. :D |
Quote:
|
Quote:
Però si torna al discorso iniziale.. le donne fanno figli con gli uomini. Per gli uomini "comuni" non è poi così difficile.. :nonso: |
Quote:
|
Sarà vero ancora un po' nei paesini più piccoli, nelle grandi città i più oramai sono single, di figli non se ne fanno, i matrimoni sono sempre meno e tutti fallimentari o quasi. La "zitellona" acida gattara è un commento più del passato, ora c'è la donna indipendente che non ha bisogno di nessuno.
Che poi nella realtà sia davvero così, e se invece la condizione di single sia fonte di sofferenza, è un altro paio di maniche. E dipende comunque dai singoli casi. Semmai passi da sfigato se non hai mai avuto nessuna, e sei sempre stato solo come un cane. Allora si che sei visto come uno stramboide. |
La cosa che adoro del nord che la gente è così concentrata su di se,potresti pure essere un assassino chiunque,senso della privacy più elevato meno sguardi indiscreti,e se vuoi cambiare vita meglio questi posti anche se inserirti non sarà facile perché almeno tua privacy non viene toccata,poi vedi tanta gente sola,quindi lintroversione e meno visibile e condizionante
|
Quote:
Quindi va riconoscioto che c'è un'asimmetricità tra la situazione tipo maschile e la situazione tipo femminile (al netto di casi estremi e particolari di cui tutti saremo stati almeno testimoni). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |