![]() |
Re: Coppie su FS versione 2
Se c'è un ironico sono io ma non in amore,vivo queste cose con grande serietà e passione,il vostro problema non e il fisico e il carattere come vi approcciare alla vita,parlo delle donne di questo forum,v'è l' abbiamo spiegato più volte,gli uomini nel reale preferiscono altre donne..ma comunq al nord sono quasi tutte introverse nessuno vi fa le pulci,per il vostro carattere,però si capisce perché poi in questo forum c'è una tendenza al settentrione..ma poi avete 45 anni quando volete trovarlo un uomo a 60,da donne di quell' età mi aspetto altro atteggiamento..
|
Comunque, proseguendo di parziale OT, qua ogni tanto ci vorrebbe un raduno. Io non so se personalmente parteciperei ma magari più occasioni ci sarebbero per incontrarsi più aumenta la possibilità che un singolo utente che non andrebbe il giorno x nella località y con le persone dell'insieme A potrebbe convincersi per un'altra data. Poi vedersi possibilmente più volte.
A me non creerebbe problemi spostarmi anche in un'altra regione, la difficoltà maggiore sarebbe invece nell'incontro con nuove persone. |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Qwerty;2759687]
metto solo i miei dati. 1. Eta 46 2. Altezza 172 3. Peso 74 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene da scoprire 5. Reddito * 1000-2000 6. Proprietà della casa ** si 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità di partner sessuale avuti* xx |
...i raduni...vecchi tempi....ricordo la carinissima Qwerty ad uno dei miei ultimi raduni ...l'accompagnai in auto alla stazione con uno o due altri del forum (avevo ancora la giallina mi pare come auto); ad ogni modo...io ho sempre notato ragazze giovanissime nel forum..ora vedo c'e' anche qualche "vecchietta" (mai quanto me ufff).
Non ho mai avuto una relazione con una del forum...anzi no spe...una virtuale si...tantiiiiissimi anni fa...ma stavamo troppo male entrambi ed eravamo troppo distanti...poi alcune simpatiche conoscenze sparite nel nulla...come me d'altronde. Ma ormai son ancora piu' vecchio e grasso e l'altezza non basta piu' a far mezza bellezza...nonostante abbia (ahime') avuto fin troppe compagne reali (non del forum ovviamente); tanto le mie problematiche non mi consentono relazioni a lungo termine...come i lavori :( Peccato pero'...son sempre stato proprio una bravo ragazzo io...gentile, sempre allegro e buono...ma tant'e' :) Buon divertimento a tutti. |
Perché leggendo il titolo penso a coppie su Ferrovie dello Stato?
|
La mia descrizione
1. Eta 39 a dicembre 2. Altezza 6 170 3. Peso 69 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene nella media :D 5. Reddito * 1000 - 5000 6. Proprietà* della casa ** ni 7. Desiderio di avere figli** sì 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** 0 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque andando per esclusione si sa almeno che non sei sicula. |
E sarda regione ricca,in Sicilia le aziende stanno chiudendo..
|
Pensare che volevo andare a Olbia in estate..come e strana la vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
1. Eta 25-45 2. Altezza max 175, così non si sente a disagio :D 3. Peso normopeso 4. Taglia di reggiseno indifferente 5. Reddito * 0 - 5000 6. Proprietà* della casa ** si,ma non necessario 7. Desiderio di avere figli** indifferente 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** indifferente, data la mia situazione :mrgreen: |
Quote:
Se non desideravi figli ci sarebbe stata corrispondenza anche con me, ma questa è una differenza significante, almeno che non facciamo compromesso e ti accontenti di adottare un gatto o un suricato al posto di figlio :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |