![]() |
Re: Fareste mai sèsso con un robot?
Quote:
|
Quote:
|
Direi di no. No.
|
Ma tecnicamente una donna che si masturba con un vibratore non stà facendo sesso con un robot? :pensando:
|
Quote:
|
Se è come quella di questo film volentieri :tt2:
|
Dipende qual è la sua posizione sull’aborto
|
Si ma non sarebbe la mia prima scelta
|
No mi fa ribrezzo anche solo l' idea.
|
Io credo che potrei farlo, se non altro per curiosità. [emoji16]
|
Facciamo sesso con il computer non vedo la differenza, anzi forse il robot è meno artificiale paradossalmente
|
Lo farei, ma solo con un robot sopra al 7.
|
dovrebbero essere robot altamente sofisticati a "sangue caldo", credo che siamo lontani anni luce.
|
Questa domanda fra 10 anni avrà risposte completamente diverse.
Credo che fra qualche anno vedremo i robot come nostri pari se non addirittura superiori. Quindi non ci faremo scrupoli ad intessere relazioni anche di tipo sentimentale con androidi che potranno simulare sentimenti umani che gli stessi umani dissimulano alla presenza di loro simili. |
Io ormai nn so più quando sto parlando con una .. oppure se sto mettendo like se sto interagendo con una intelligenza artificiale o una donna.. di solito chiedo sempre audio e spulcio il suo social x capire se è vera o un robot
|
Meglio la patata naturale! Oggi è facile averla te la tirano dietro, basta andare in discoteca :D
|
penso che una figa robot possa essere molto più soddisfacente e calorosa di una cosidetta "figa di legno"
|
Assolutamente sì, non vedo nessun problema o stranezza, per me è semplicemente una masturbazione più sofisticata.
|
ho visto su certi siti a luci rosse delle donne artificiali in vendita a grandezza umana, non quelle gonfiabili ma fatte bene in silicone e tutto, sono iperealistiche e hanno prezzi inarrivabili per i comuni mortali. Se si muovessero pure perchè no?
|
In futuro, possibilità economiche permettendo, le uniche coppie biologiche saranno composte da individualità la cui "sfida" nel trovarsi (parlo di partner ideale) sarà una questione di vitale importanza.
Riguardo a cosa è cosa non è in prospettiva futura - cioè se si parla di assolutismi - la questione sul legame emotivo/mentale, vi lascio al seguente sintetico video esplicativo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |