![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
|
Quote:
Sarà che la situazione è spesso esasperata e non si tratta di chissà quale magico potere femminile estremamente esasperato ma negare che da questo punto di vista le donne sono più facilitate è un dato di fatto. Se un uomo è solo non è colpa di nessuno, se una donna è sola non è colpa di nessuno. Più che altro vanno individuate le cause che portano alla solitudine. Ora ti faccio una domanda che non è né provocatoria e nemmeno ha intenzione di incolparti di niente: hai mai avuto dei corteggiatori o comunque qualcuno che si è mai interessato a te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure nella canzone ufficiale del forum si dice che le utentesse sono tutte fidanzate. Ci sarà pure un fondo di verità :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Sarò brutale ma la singletudine in casi come il tuo dipende unicamente da te e non da fattori esterni. Non é per sminuire i blocchi psicologici, ma c'è una bella differenza rispetto a chi, nonostante sia un normie, non riesce ad avere relazioni perché scartato a priori per via dell'aspetto. Con questo non voglio dire che tu non debba lamentarti, ma bisogna anche avere l'onestà di ammettere le cose come stanno. Io ammetto che ho blocchi psicologici e 0 vita sociale quindi mi assumo le mie responsabilità, ma sono anche consapevole del fatto che se anche mi sbloccassi il mio aspetto mi precluderebbe comunque una vita relazionale soddisfacente. |
Quote:
Inoltre dire che è più facile non significa dire che basta poco. In presenza di problematiche psicologiche e difficoltà interpersonali, né per gli uomini né per le donne basta poco per avere relazioni. È difficile per entrambi. Il succo del discorso è che credo che per le donne la difficoltà sia minore. Ma sempre di difficoltà si tratta. |
E' vero Charlotte, è solo colpa tua se non hai una relazione. Prendine atto, avevi pure il vikingo che era disposto a chiederti la mano ma tu l'hai rifiutato per la sua retrusione mandibolare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso del sesso, se una donna è sufficientemente carina, avrà certamente maggiori possibilità di un maschio ma solo perché la maggioranza degli uomini farebbero più o meno di tutto pur di trombare...anche con donne con cui non vorrebbero avere una storia seria. Diciamo che la donna trova più disponibilità nel catalogo dei maschi sotto attacco ormonale, mentre le donne sono più selettive nella scelta del partner. Totalmente diverso il discorso, se parliamo d'amore. Le dinamiche in questo caso sono molto diverse e se una donna ha problemi relazionali incontrerà le stesse difficoltà di un uomo. Non si scappa da questo....a prescindere dall'avvenenza estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tutti sanno come la penso a riguardo quindi preferirei che si chiuda qui questa breve parentesi. |
Io credo che Charlotte o quelle come lei vogliano dire abbiamo l'estetica ma attiriamo per il fisico,per le copulate,che a noi non interessano,ma abbiamo pessimi caratteri per una relazione gli uomini sono attratte da altre donne,
|
Quote:
|
Allora forse ti trovano troppo pantofolaia,quindi questione di carattere perché sono di più gli estroversi,e nonostante l'estetica non ti associano ad una donna da divertimento..
|
Il mio discorso è diverso io non sono estroverso,meno serate con parenti mi fa fare una donna più sono contento,parlo dell' estroverso medio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |