![]() |
Re: THE QUEEN non è più fra noi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarò cinico ma non me ne frega nulla e non vedo perché dovrebbe essere altrimenti.
Quando sento alla TV che parlano unicamente di sta cosa mi sale un cringe assurdo... |
Mi limito al classico Rip.
Per il resto è un personaggio che non conosco e a pelle non mi ha trasmesso niente di che. Magari è solo invidia, visto che quando morirò io ci sarà sostanzialmente il deserto intorno a me |
Questi reali britannici sono tutti quasi alcolizzati, però con l'alcol buono e le cure migliori non muoiono male come noi poveracci.
|
Sembrava quasi che fosse immortale...credevo arrivasse e superasse il secolo. Certo, non capita a tutti morire con il conforto dei propri cari in una tenuta da 260 kmq..
|
Quote:
|
Il povero Gorbaciov non se l'è filato nessuno, eppure è stato importante per la storia politica mondiale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Letta è l'esempio calzante di politico che non voterei MAI se solo dovessi basarmi sul linguaggio del corpo e della faccia che si porta appresso (cioè come hanno spesso votato le generazioni passate). Quando apre bocca è pure peggio. Un disastro, per me.
|
Quote:
era na brava persona dai :sisi: .... come diceva benigni .... pure il mostro di firenze l avra' detto buongiorno qualche volta :sisi: nn vuol dire che era un santo hahaha |
Ma quanto è paonazzo Karl the Third
|
Quote:
|
Letta e l'unico che entra ancora con la mascherina in parlamento,ha l'audacia di Marco Verratti,non lo voterebbe neanche sua figlia come eroe dei fumetti..
|
Quote:
|
per fortuna lo dice pure gente illustre coi pezzi di carta , senno' a noi ignoranti si viene bollati per matti haters :sisi:
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...69d6&PC=EMMX01 |
Mi sono immaginato la scena di letta che guarda la moglie,ma poi perché entra ancora con la mascherina con 10 Milà vontagi,nel suo lavora sarà bravissimo dietro una scrivania ma per fare il politico serve carisma orazione..saper coinvolgere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |