![]() |
Re: Ma poi la reggerei una relazione?
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
........ blablabla
(più tardi cancellerò il post, questo intervento è ai confini della realtà) |
Ci vorrebbe un medico di malattie infettive come partner, solo lui/lei ci capirebbe :mrgreen:
|
Quote:
|
Bè diciamo che certe cose si possono fare anche con poca luce, poi onestamente io non penso che finirò con una modella quindi credo che tra imperfetti ci si possa andar bene, il vero problema per me sarebbe l'atto in se che tra ansie e insicurezze verrebbe una schifezza sicuramente.
|
Quote:
Però credo sia una questione di sensibilità individuale. |
Non avrei problemi a mostrarmi nella mia totalità...
|
Quote:
Solo dopo questa fase può poi venire tutto il resto. |
Quote:
|
Quote:
Personalmente questo non è un gran problema. Che io non sono un bronzo di Riace questo si vede anche da fuori, quindi non penso di provocare sorprese. Più problematico sarebbe ricordarsi le posizioni.. e soprattutto farlo senza ansia :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Però obbiettivamente la cosa migliore è accettare il fatto che ogni corpo ha qualche difetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho finito i ringrazia, non posso ringraziare tutti :(
E' vero, nessuno è perfetto e le luci si possono spegnere. Però l'idea mi mette comunque un grandissimo imbarazzo. Non riesco a dire "beh, entrambi non siamo dei modelli di Armani, quindi..". E la fisicità si percepisce comunque anche al buio. Vestaglie e abbigliamento carino non mi farebbero sicuramente sentire a mio agio.. per quello servirebbe una tuta da palombaro :sisi: . Scherzo ma è così. Non so, spesso qui nel forum leggo di esperienze, storie e simili.. e mi sembra quasi di essere l'unica ad avere certi pensieri. Ovviamente non è così e vi assicuro, non sto accusando nessuno. Però mi rendo davvero conto di avere un problema importante di autostima. Sto bene con me stessa solo quando sono vestita.. tanto vestita. Meno mi vedo e meglio sto. Per me non c'è nulla di naturale ma solo ansia, ansia, ansia. Vorrei essere trasparente. Per questo non succederà mai nulla :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |