![]() |
Re: Krav Maga a 31 anni...consigli, grazie
Mi fa piacere che hai trovati un hobby così la smetti di pensare alle donne che non ti interessano.
|
Sai dove possono andarsene le donne. E poi possibile che si debbano sempre mettere in mezzo anche quando non c'entrano niente?
|
le arti marziali mi hanno aiutato molto a trovare un equilibrio psicofisico
quando praticavo la mia mente era vuota e leggera, in quei momenti non esisteva altro oltre l'energia pura e la profonda concentrazione, concentrati come un raggio luminoso proiettato nel vuoto quando le mie condizioni fisiche me lo permetteranno riprenderò un saluto |
Domanda per le persone che soffrono di ansia sociale (o problematiche simili) e fanno arti marziali. Come vivete il contatto fisico con persone che non conoscete? Non vi dà fastidio che il vostro spazio personale venga invaso da altri in modo così brusco? E anche il contrario, cioè, voi non vi fate problemi ad invadere lo spazio personale degli altri?
|
Quote:
|
Quote:
Il mio unico problema non si risolverà con il KM. Ma non dirò qui qual è. |
Non andare dai Krav Maghi come dice Cicalone :D
|
Quote:
|
Beh a volte vanno contestualizzati, se sai di essere Ricardo Lopez (peso paglia) e incontri Mike Tyson, sai ovviamente di non avere speranza.
Poi i "Krav Maghi" per lui non sono i maestri di Krav Maga, ma chi ti promette mari e monti con un allenamento da poco, mosse segrete e quant'altro. |
Quote:
Il Krav Maga, pur quanto relativamente possa essere semplice, ha bisogno comunque di pratica. |
Quote:
|
Anche se a nessuno frega più niente, oggi sono tornato a lezione. Per luglio e agosto le lezioni sono state sospese e sono riprese oggi.
Non nego che ero un po' arrugginito, come tutti gli altri, ma allo stesso tempo non me la sono cavata poi così male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |