![]() |
Re: Il mio amico figo
Bisogna però quantificare correttamente il valore del bene da spartire per vedere se questa legge si trova.
Se il bene è sociale, che so si tratta di relazioni sessuali, bisognerebbe quantificare la frequenza ma bisogna associare ad ogni relazione anche un qualche valore della transazione, è come se transitasse un valore da una parte all'altra quando le due hanno una relazione e questo valore è anche variabile e non fisso. Con certi accoppiamenti le persone potrebbero guadagnare di più. Può essere poi vero che il 20% di tutti gli individui pappano l'80% di queste risorse sommando tutti i valori e vedendo come si distribuiscono (come capita con altri beni) però bisognerebbe tener presente che poi diventa abbastanza complicato. Poi comunque dovrebbe valere per tutti e due i sessi, non solo per i maschi. Però mi sa che ci devo pensare meglio, anche così mi sembra una boiata. |
Quote:
scaricati tinder, fatti instagram, ecc. veniamo anche da due anni di lockdown alternati, è un pensiero inevitabile credere che possano aiutare uno che esce poco. invece è proprio l'opposto, anziché venire in soccorso dei fobici, queste app sono il regno dell'apparenza e della superficialità, affossano ancora di più chi non può sfoggiare vita sociale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per fortuna non è mai successo o se è successo non me ne sono reso conto. |
Accetto tutti i pareri, però non capisco perché è così difficile ammettere che qualcuno possa essere poco attraente. E' una cosa che non si può dire? Non è neanche offensivo in quanto io e qualcun altro ce lo diciamo noi stessi che non siamo attraenti.
|
Secondo me la tipa finlandese che ho postato io quella volta le nega: lei non sarà più giovanissima, ma esteticamente è molto meglio del marito che invece è il classico concettino dai tratti levantini.
|
Quote:
Bisogna analizzare caso per caso. Ad esempio più si sale con gli anni e meno la bellezza ha importanza in favore di altri elementi sul quale invece si può lavorare e migliorare. Resta il fatto che l’inesperienza è estremamente invalidante. |
Quote:
Col tempo ho avuto qualche opportunità in più, ma nel frattempo di carattere pian piano peggioravo, però qualcosa sul fisico ho fatto.. perso 20kg e fatto due interventi di chirurgia estetica. Sarà un caso? |
Ricordiamo le parole di un brutto vero, Frank Zappa (anche se adesso qualcuno scriverà che non era un bv ma era un tipo):
“I have an important message to deliver to all the cute people all over the world. If you're out there and you're cute, maybe you're beautiful. I just want to tell you somethin' — there's more of us UGLY MOTHERFUCKERS than you are, hey-y, so watch out.” Al mondo i brutti sono in una superiorità numerica schiacciante. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
il motivo è che gli uomini sono troppo orgogliosi per ammettere che non siamo molto più evoluti delle scimmie nella selezione del partner. Molti si vergognano che gli uomini e le donne seguano il loro istinto, cercando le caratteristiche migliori da trasmettere alla eventuale prole |
Quote:
|
Quote:
Se erano normodotate dovevano avere anche una tenuta psicologica da normodotati. La tenuta psicologica è legata ad una marea di altri fattori, non è che viene fuori dal nulla, è simile a qualsiasi altra capacità umana. |
Quote:
Se Zappa era brutto, Vitali cos'è? Io penso che quelli in superiorità numerica schiacciante siano quelli con un'estetica normale (in senso statistico, per definizione), ovvero che possono esser considerati piacenti da alcuni, poco o per nulla gradevoli da altri, passabili o indifferenti da altri ancora, ecc. Quelli considerati belli o brutti dalla grande maggioranza delle persone sono una ristretta minoranza. |
Quote:
Allora rilanciamo con un altro brutto famoso, ovvero Totò De Curtis. Dai, adesso dite che non era brutto nemmeno lui... |
Quote:
Ma al di là di questo, è la tesi di fondo che contesto, non è vero che la grande maggioranza della popolazione è composta da brutti (nel senso statistico del termine sarebbe una contraddizione). |
La frase di Frank Zappa però verteva su un altro punto: ci sono più brutti veri che belli veri, poi è innegabile che la stragrande maggioranza della popolazione è composta dai mediocri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |