![]() |
Re: TIM Summer Hits stasera su RaiDue!!!!!
Quote:
Poi io ascolto anche rock/metal e mi piacerebbe andare a sentire gli Iron Maiden almeno una volta nella vita, suoneranno a Bologna ma il biglietto costa un occhio. Invece non ricordo se questo finesettimana o il prossimo, a Milano all'Ippodromo c'è un concerto Eurodance, con Eiffel 65 (senza Gabry Ponte), Vengaboys e AQUA!! Ecco questo mi sta facendo molto vacillare. Tu oltre a Mahmood hai in programma altri concerti? |
Quote:
il mio amico messicano ci è andato quest'anno, se ritorna ci andrei assieme X) no non è vero non teng n'eur Gummo ormai è faticatore quindi addio X) |
Quote:
|
Quote:
Gli Eiffel senza Gabry Ponte li avevo visti. Dai regalati almeno un concerto, buttati :mrgreen: Oltre a Mahmood ovviamente vedrò Gabba, sono drogata, devo vederlo per forza. Poi sto sperando di vedere Mengoni... Qui dalle mie parti ad agosto ci sarà un festival gratis e darò un'occhiata al programma. |
Ah, è un appuntamento settimanale, non sapevo... hanno dato appuntamento alla prossima settimana ma gli ospiti non mi ispiravano molto...
Grazie per la compagnia e le risate! :mrgreen: |
Quote:
Quando mi capita di sentire "come un pittore" alzo il volume fino a farmi male alle orecchie e canto come un pazzo :mrgreen: Sì, qualcosa vorrei fare. Quest'anno sono andato un paio di volte a sentire suonare in locali della mia zona, band di amici, e mi ha rimesso la voglia di sentire musica dal vivo. Ecco, magari non andrei a sentire un concerto intero di Mengoni o Gabbani, ma de gustibus : D |
Quote:
Prossima settimana di nuovo presenti. |
Quote:
Comunque scegli un concerto e vai, scatenati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dice che vengono pure a Rimini 😱 Mo guardo dove come e perché |
Quote:
|
Quote:
Stasera è a Rimini dal vivo e domani la trasmettono? edit: niente ho letto online : ) Stasera ci vado ma odio tutti i partecipanti (scusate è la mia maschera misantropa esagerata) |
Quote:
|
Ah brava Ondine!
penso che sia la prima volta che nel nostro forum un po' "diversamente sociale" facciamo un topic su un evento televisivo, e il giorno dopo uno degli utenti è presente allo stesso evento Dal - Fuckin - Vivo! |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo i Wind Awards i TIM Summer Hits
Aspettiamo anche i Vodafone e gli Iliad music. O perché no, Postemobile superhits. |
Comunque ci sarebbe anche Battiti Live su italia uno, domani mi pare, però non sopporto la conduzione.
|
Alla fine non sono andata alla serata a Rimini amici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |