![]() |
Ma infatti se devo stare con una chiamatela bruttina ma fosse simpatica alla mano,non psicolabile,se hai un pessimo carattere,devi essere da 7 almeno,non ti puoi permettere pure arroganza,a parte che non mi piace neanche in una donna più bella,già vedo mia sorella quanto e pesante spesso ,e viziata,anche per colpa dei miei familiari..mi piacciono molto le donne che lavorano già dopo il liceo,ad esempio,le trovo molto umili,con voglia di imparare,senza quell' aria da principesse,che vogliono servite il sushi se no non e vita..
|
Re: Esperienze con dating app
Mi sono iscritto a Facebook Dating, anche se non mi sembra un'idea geniale. Comunque l'ho fatto.
Ho messo una sola foto, dato che una ne ho di recente. Per ora ho ricevuto due matches (pronuncia: matcies, come "quattro scotcies"). Una quarantenne in apparenza simpatica, ma che ha tolto il cuore dopo un paio di giorni di mio temporeggiamento nel contattarla. Una trentenne napulilla con cui ho parlato un po', aspetto un feedback da parte sua per continuare ma non mi sembra intenzionata. |
Angus 1 foto nn e abbastanza, minimo 4 tanto poi in chat te ne chiederanno altre o ti chiedono l instagram
|
Quote:
|
ma io dico, una normale su queste app non si trova? ok, è vero che se erano normali non avevano bisogno delle app, però dai.. prima c'era una con 7 cani.. tutte così.. che sconforto..
|
In ogni caso non ho aspettative, l'ho fatto giusto perché l'ennesima persona (tre nell'ultimo mese) ha strabuzzato gli occhi quando gli ho detto di non avere relazioni e mi sono detto "proviamo".
|
Ammiro molto chi si impegna così tanto per trovare un partner , migliorare l’aspetto fisico, esercizi , dieta , pensare a cosa dire , cosa fare , se è meglio questo o quello , onestamente anche se fossi interessato a trovare un partner tutto questo per me sarebbe davvero un impegno troppo importante , da bambino pensavo dovesse venire tutto spontaneo, invece sbagliavo evidentemente
|
Su Facebook dating ho scambiato qualche messaggio con una ieri pomeriggio ma probabilmente la conversazione è già finita. Questa applicazione mi aiuta solo a farmi capire quanto io faccia schifo, 27 anni di vita buttati. Fa proprio male essere così ed essere circondati da persone che si godono la vita senza troppe difficoltà. Ho pure scoperto che la ragazza che lavora vicino a me è fidanzata, se la spassano tutti quanti a quanto pare.
|
Dating non la faccio mi chiederà Instagram che neanche ho..ho chiuso con certi social..
|
Un paio di donne su Meetic mi diedero Instagram dando per scontato che c'è l' avessi...non ho capito perché..mesi fa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema e quando certe cose non le hai in natura e te li devi costruire tipo laboratorio.in quel caso 25 anni max devi cominciare..a 30 puoi ancora farlo come ci provo io ma è già tardi,a 40 neanche a parlarne .e la parlantina,e il muscolo,e questo quello..senza sapere tra l'altro se otterrai risultati,e che cosa..però un tentativo va sempre fatto,nell' immobilismo tanto non cambia nulla..
|
Quote:
|
Ma quando ieri sera al 5 dalla de Filippi c'era una donna con un livido al volto,ma è stata menata veramente,o era uno spot sulla violenza contro le donne,perché guardavo esterefatto..qualcuno ha notato,ho girato un attimo per caso
|
Dopo aver messo la foto col sorriso come foto principale, vedo che ha risposto quella di ieri!!!
Incredibile come una foto in cui si trasmette positività possa cambiare il corso di un evento, certo ora non significa che si combinerà qualcosa :sarcastico: C'è da saper gestire il tutto, cosa non facile, ed è probabile anche che possa essere il suo primo e ultimo messaggio se non sarò "perfetto" |
Nel mio caso cambierà poco perché ho denti di merda..ma farò un tentativo..
|
Quote:
|
E mi rifaccio Instagram.ho un telefono da 1200 euro e non ho Instagram..
|
Mi sono accorto che c'è la funzione videochiamata su Badoo , ma come funziona? Ci manca solo che qualcuna prema quel tastino durante la chat.. :mannaggia:
Ma serve il numero di cellulare? O basta che premi e parte? Sicuramente prima di stabilire un incontro va utilizzata per forza , non si scappa. Se non altro per accertarsi che la persona non sia un fake |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |