![]() |
Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
Che bella Gigliola, vorrei tornare un po’ a questa semplicità per pensare solo alla canzone
|
Mika è anche un bravo cantante, ma delle sue canzoni non me ne è mai piaciuta mezza...
Rivedendo le esibizioni, brave anche le portoghesi. |
Mucho calor per Mika
|
Minchia se vince la Spagna vado a ballarla sul balcone
|
La Spagna no... por l'amor de Dios...
|
ma tanto che è bella brividi? :nonso:
|
Tutti i paesi dell’est hanno dato il massimo dei punti all’ucraina.
L’Italia ha ricevuto dalle sue fide colonie Slovenia e Albania |
Quanto mi sta sul cazzo l’inglese
|
l'ucraina che vince con 631 punti umiliando la spagna e l'inghilterra è una goduria, mi dispiace ma proprio non potevo sopportare la vincita di una di queste due
l'italia comunque sesta è un grande risultato per una nazione che ospita |
sarei curiosa di sapere tra un anno dove verrà svolto, quale sarà la situazione...
|
Non sbagliavano i bookmakers , l’ucraina la davano super favorita
|
Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
Comunque l’Ucraina ha vinto grazie al voto del pubblico europeo e non della giuria, questo è un bel segnale di una vittoria che arriva dal basso.
Seconda la Spagna comunque :D |
Buonismo a palate, puah
|
Immaginavo.
Mi spiace per l'azero che aveva una gran voce, troppo pochi voti. |
la qualità delle canzoni di quest'anno era terribile, un sacco di ballad tutte uguali e pallose
nazioni che si ostinano a cantare in inglese, UNA NOIA io amo le canzoni strane, quelle che mostrano l'unicità di una nazione ad esempio quella della francia di quest'anno l'ho trovata bella, come quella della serbia (MERAVIGLIOSA, la mia vincitrice), quella della moldavia e qualche altra che ora non ricordo ucraina compresa, è molto bella vorrei ci fosse una regola che obblighi a cantare nella lingua madre, è la cosa più unica |
Vabbè la gente da casa tanto se non avesse votato per l'Ucraina avrebbe votato per il più bello, o quello vestito meglio, o il culo più sodo ecc, questi premi dovrebbero essere assegnati soltanto da una giuria competente
Ad esempio se il televoto fosse reso disponibile soltanto alle ragazzine in calore su twitter avrebbero vinto i nostri Per fortuna non è stato così |
Quote:
Sono d’accordo |
Per quel cazzone di Putin non ha vinto la mia preferita
|
Quote:
|
Che peccato!
Una vittoria troppo politica per i miei gusti, ma era comunque nell'aria. Il pezzo non era brutto, ma vedere un evento artistico di livello internazionale piegato in questo modo a logiche esterne fa davvero tristezza. L'Eurovision è nato proprio con lo scopo di unire i popoli europei lasciando da parte le divisioni geopolitiche, mettendo semplicemente in mostra il talento e le culture. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |