![]() |
Re: Vi terrorizzal'HIV?
Ho avuto paura dell'AIDS.
Io purtroppo sono stato molto irresponsabile da questo punto di vista. Mi sono fidato del mio istinto. Per fortuna non ho mai contratto niente. |
Mi preoccupa molto.Uso sempre il profilattico,quelli più spessi,resistenti e lubrificati.Il sesso orale non lo pratico per paura dei fluidi vaginali.Questo virus è insidioso.
|
Quote:
Quindi non te lo fai nemmeno praticare il sesso orale? (E' venuto in mente solo a me Blob il fluido che uccide?):blushing: |
Quote:
|
Quote:
Non c'entra proprio nulla con la discussione, ma se penso a quel film mi viene in mente lui :cool: |
Quote:
Al posto di fluido avrei dovuto utilizzare la parola secrezioni:yes::yes: |
Quote:
La toxoplasmosi comunque spesso e volentieri la si contrae senza manco saperlo e passati un paio di giorni di squaraus finisce li. Il dramma è quando la prendono donne in stato interessante. Io ho passato la gravidanza a non poter mangiare una quantità assurda di cose perchè ero ricettiva alla toxoplasmosi... due palle! Ad ogni modo... Capisco che possa far paura, ma a sto punto occhio a bere il caffè al bar, perchè il rischio di prendere l'epatite non è nemmeno così raro. |
Quote:
Ad ogni modo esistono nei sexyshop delle specie di preservativi da donna, che permettono appunto di poter praticare sesso orale sulla donna, senza venire a contatto con la pelle e le secrezioni vaginali. In alternativa usa un foglio di velina di plastica (quella con cui si copre il cibo per capirci), e sei a posto. La trama è fitta come quella dei preservativi, non c'è rischio, e almeno il rapporto è alla pari. Detto questo... se lei è sana la ami e ti fidi, non capisco dove sia il problema scusa. PS e se avessi bisogno di una trasfusione di sangue che fai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sono uno scienziato né un esperto del settore, e quindi mi astengo dal dare giudizi perentori, però continuo a nutrire grossi dubbi.
Così come non credo che il contagio sia stato contenuto in occidente grazie alle campagne pubblicitarie che invitavano all'uso del preservativo. Lo sanno tutti che i soggetti più a rischio non fanno uso di preservativi e il safe sex è ben lungi dall'essere un'abitudine di massa. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
I test guardano la quantità di virus presente, ma è vero o no che questo retrovirus è così efficace???? magari solo una piccola percentuale è realmente attiva e dannosa, quindi il test metterebbe in evidenza un dato che non combacia con lo stato di pericolo del paziente. purtroppo ci sono tante leggende e gente che parla senza sapere, e soldi in ballo che ho smesso di cercare di capirne qualcosa. una cosa però la so per certo...quel virus mi ha portato via Freddy mercury :( |
Quote:
Rest in Peace |
Di sicuro è già stato detto, ma questo thread è grottesco, in un forum sulla FS. Da chi dovrei prenderlo l'HIV?
|
Quote:
Comunque le poche volte che l'ho fatto ho sempre usato il condom con tutti i problemi del caso (mancata erezione e altissima ansia da prestazione).. Non ho particolari paure sotto questo punto di vista ma la prudenza è comunque consigliata nella gestione di queste problematiche... |
Quote:
|
Bella forma di fiducia esprimerei nell'intimità con la mia lei se mi dotassi di profilattici ed evitassi le pratiche sessuali rischiose!
"Ti amo ma non mi rassicuri" |
in effetti gravidanze indesiderate e figli in età precoce sono un modo stupendo per dire ti amo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |