![]() |
Re: Domanda per maschietti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi chiedo se alla fine sia riuscito a sconfiggere Femzilla :pensando: |
Mi scuso per l'off topic, ma per quelli che chiedono (giustamente) studi scientifici a supporto delle teorie red/black-pill potrebbe essere interessante questa pagina:
https://incels.wiki/w/Scientific_Blackpill |
Quote:
|
Incels wiki?
Che è un po' come dire: "Vuoi le prove che la terra sia piatta? Bene, vai su terrapiatta.org, lì ti spiegano tutto". Oppure: "Vuoi le prove del fatto che il covid è tutta una montatura? Vai su ilcovidètuttaunamontatura.net, lì te lo dicono". Colpa mia forse, quando ho chiesto se c'erano statistiche o prove documentali dovevo aggiungere "...da fonti attendibili". |
Quote:
Ad ogni modo non intendevo dire che secondo me sono studi a supporto delle teorie red/black-pill, ma che tali sono per i sostenitori di quelle teorie. |
Quote:
Che ognuno ha i suoi parametri di preferenza non significa nulla; è un po' come dire che non ha senso parlare di altezza perché ognuno ha la sua altezza. Se hai l'atteggiamento di chi soffre lo stress per cui "chi ha avuto ha avuto ha avuto....ecc" però almeno non insultare chi la pensa diversamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che mi devo scopare i cessi? Meglio andare a mignotte che prendersi un tombino. |
Quote:
|
Quote:
Linguaggio da campagnoli |
Esattamente come ho detto, sei il qualunque che tenta di darsi le pose del frequentatore di chissà quali salottini altolocati. Tentativo vano, perché pure lì si dice di peggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli studî "scientifici" di solito qui citati si rifanno quasi tutti al filone della psicologia evoluzionistica, una disciplina che, da chi l'evoluzione la studia come professione, non è ben vista ed è molto criticata e parlo proprio in termini di scientificità.
Consiglio al riguardo la lettura di questa pagina: https://en.wikipedia.org/wiki/Critic...ary_psychology O in alternativa la lettura del libro Evoluti e abbandonati. Sesso, politica, morale: Darwin spiega proprio tutto?, di Telmo Pievani (a dispetto del sottotitolo, preciso che non è un libro antidarwiniano, anzi, ma un'analisi serrata e dal punto di visto darwiniano sulla presunta scientificità della psicologia evoluzionistica). |
Quote:
E così si mettono d'accordo tutti qua... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |