![]() |
Re: Come stai, maschio?
Quote:
|
Quote:
L'imprenditore guadagna dalle vendite dei prodotti e dei servizi, il commerciale pure. Certo che c'è una differenza, a volte è grande, a volte è minima. |
Le donne del forum non fanno molto per farsi amare non qui dentro nella vita.per la verità vedo tante donne sole col cane inizio a pensare che vogliano manichini non uomini.la azzolina sta sola col gatto.ma poi questo ostentare la carriera.noi siamo donne con le palle,ok e allora diamogli la medaglia al valore.invece di cooperare con gli uomini vengono su con la voglia di umiliarli economicamente e caratterialmente.per questa vendetta della discriminazione del passato noi non eravamo neanche nati ma dovremo espiare questa colpa per sempre,l'abbiamo messo in preventivo.
|
Nessuno ha più bisogno di nessuno, siamo tutti autarchici. Moriremo soli ma chissenefrega, l'importante è aver portato a casa la testa del nemico.
|
Quote:
:pensando: Può essere che prima o poi si potrà fare anche questo o magari si riescono a creare incubatrici avanzate per cui non dovrà partorire più nessuno. Comunque ci ho pensato meglio e prima sono stato un po' troppo drastico, in parte può arrivare anche la solidarietà femminile, anche perché le donne sono imparentate con persone dell'altro sesso in vari modi, o son madri di figli maschi e comunque sempre figlie di maschi sono, e talvolta ho visto che riconoscono certi problemi quando ci sono buoni legami parentali. Situazioni dove un papà separato è finito sul lastrico o un figlio maschio incontra un mucchio di problemi sentimentali le fa solidarizzare con certe problematiche, le donne single e con un passato abbastanza disastroso con le figure maschili ci faranno sempre la guerra, non tutte le situazioni però sono di questo tipo. |
Si capisce che le donne più acide sono quelle che hanno avuto pessimi legami con fratelli padri o ex fidanzati.e psicologia alla morelli questa.come uomini che hanno pessimi rapporti con madri e sorelle.si approcciato male a donne che gli ricordano quelle figure.un uomo che detesta la donna autoritaria perché gli ricorda sua madre,con l'orlo del letto piegato a menadito ,il rigore,era disciplina.appena intravede quella figura di donna scappa.
|
Quote:
Poi le più fortunate faranno un lavoro migliore che però comporta 14 ore al giorno e reperibilità, e la sera per cena una tisana per non ingrassare.. hai visto mai che si incontra il sopracitato principe azzurro notaio figo di 40 anni che secondo la vostra logica si innamora di una zitellona di 50 anni con i vestiti pieni di peli dei vostri cani :ridacchiare: tutto ciò è patetico, triste, e anti-naturale. Non c'è nessuna rivalsa e nessuna vittoria in tutto ciò. Prendete esempio dalle donne dell'est che a 25 anni sono già sposate con un uomo come loro, non per forza ricco, figo e carismatico, e non è vero che sono disoccupate perché le donne straniere hanno più lavoro delle italiane anche se il paese è più povero. |
Quote:
All'estero quelle del settore finanziario in generale erano abbastanza celebri ma in tempi moderni si sono dovute adattare per la shitstom che stavano attirando su di se. Restano pero' situazioni tipo quella di Ryanair in cui la media dello stupendio "maschile" e' nettamente piu' alta di quello "femminile" semplicemente perche' i lavori piu' pagati (dirigenza, piloti e simili) sono occupati per la maggior parte da uomini mentre le donne ricoprono posizioni pagate meno. Questo e' vero per Ryanair come per tante tante altre aziende. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema e' che tu sei ossessionato dall'aspetto fisico e quindi interpreti tutto da quel punto di vista. Che poi uno sia insopportabile o meno per te non e' importante, l'importante e' l'aspetto... |
[quote=Scott;2694627]
Quote:
|
Quote:
La storia della compatibilità, degli interessi, della cultura eccetera alle donne frega meno di zero, infatti a me hanno sempre schifato esclusivamente a causa del mio aspetto fisico anche se teoricamente con i miei interessi sarei dovuto risultare intrigante per qualcuna. |
Quote:
Gli interessi in comune non contano niente se una persona e' insopportabile. Avere interessi comuni non ti rende interessante, ti rende compatibile. Se pero' una donna pensa che tu abbia un carattere pessimo, o gli risulti fastidioso come persona, ovviamente non ti considera' mai come potenziale partner. Bello o brutto. Una persona di bella presenza se la puo' giocare per una botta e via ma per una relazione stabile ci vuole altro. |
Quote:
Ovviamente nella vita di tutti i giorni non assumo gli stessi atteggiamenti che posso permettermi di tenere in un forum anonimo, né esprimo gli stessi concetti. Anzi da questo punto di vista le donne mi hanno sempre detto che sono una persona simpatica e con cui è piacevole conversare. |
Quote:
Hanno trovato una compagna Alberto stasi dopo la condanna e pure altri pluripregiudicati, o sul forum si annida la peggio malavita del mondo oppure è una verità parziale quella del carattere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Difficilmente una donna ti dice "sei orrendo, mi fai cagare" quindi, anche quabdo dice che ha avuto "feedback diretto" mi chiedo quanto diretto fosse e quanto invece lui l'abbia interpretato a modo suo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |