![]() |
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono d'avcordo. Ma ti pare veramente che una donna arrivi al punto di mettere in atto codesti comportamenti volti all'autolesionismo, impattanti sulla psiche? Se sta male si trova un compagno stabile, e lo trova, se invece non lo fa e' perche ha deciso, evidentemente, di apprezzare piu' i rapporti occasionali rispetto a relazioni durature e spesso opprimenti. Tutto qua. Non tutte posso accaparrarsi l'alpha definitivo top di gamma élite, ma di certo ci sono varie sfaccettature di bello accessibili. Altrettanto certo e' che il brutto va giu' di mano, sempre, incondizionatamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il prossimo mese mi danno diverse migliaia di euro di invalidita quanti soldi devo avere in banca o i miei muscoli mi bastano.5 mila bastano al momento o no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè coltivate la vostra disperazione? che ci guadagnate?
|
Quote:
|
Quote:
Ma di quale trend si parla? Perche' l'ipergamia esasperata e' fattuale, ma non credo certo vada a svantaggio delle donne, che trovano un compagnio quando e come gli pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
Allora riformulo, tendo a credere che ci siano moltissimi uomini soli a causa dell'ipergamia patologica, sul resto non mi pronuncio. Non voglio scadere in discorsi da forum dei brutti, ma non affermero' mai che (anche) le donne siano svantaggiate dal loro stesso atteggiamento, fosse anche solo per principio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |