![]() |
Re: Ragazzi per cortesia possiamo discutere sul da farsi.....
Quote:
|
Regà sul sito dell'IRPEF potete calcolare la vostra posizione in classifica (epico ahaha) rispetto agli altri contribuenti, basata sul vostro reddito annuo, chi prende 2000 euro è già nel 30% di contribuenti con il reddito più alto, quindi prendere meno di duemila è normalissimo in Italia, nel Paese reale (mio tormentone scusate), tra l'altro è deprimente siamo un Paese povero, se prendi duemila euro il 70% di te prende meno :o Anche a Milano un reddito di 24mila euro all'anno ti permette di guadagnare comunque più della media, seppur di poco in questo caso.
https://www.irpef.info/calcola-tua-p...a-contribuenti |
Io ho un guadagno ben al di sopra della media , però in realtà non vivo nel lusso , a volte mi chiedo come riescano a tirare avanti alcuni con certe paghe , eppure lo fanno , evidentemente spendo troppo io in qualcosa
|
Quote:
|
La mia conclusione e questa a Siracusa Ragusa in Sicilia con 1300 1400 sei benestante,anche con affitto che poi sono le mie entrate,sopra terni sei povero..ne vale la pensa salire no..i discorsi di certe donne li capisco solo perché vivono al nord,se stessi con una nordica le chiederei di stare qui,per vedere come va,se proprio non si trova mi trasferirei io,per venirle incontro.perche qui vivremmo meglio,il problema sono servizi carenti,motivo per cui qualche utente non si è trasferito da Como Pavia,perché qui farebbe il pascià e coi soldi di lato si comprerebbe un attico..stare al sud ai pro e i contro,ma in Italia oggi già con 1500 in pandemia non si e poveri forse neanche a milano
|
Quote:
|
Quote:
|
Un single con mille al mese se non ha almeno 7 8 Milà in banca non può fare neanche un minimo di uscite,con quali soldi li fa..varano ha speso 70 sabato qui avrebbe speso 40 pure,sono soldi uscendo solo il sabato sono 200 al mese,se esci 3 volte a settimana sono 400 mi pare sono soldi..la vita sociale costa,molti uomini mollano con gli anni,perché sanno che per conoscere una donna servono i soldi..sopratutto inizialmente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si chiedono consigli, poi si vede se questi ci piacciono e se si è in grado di applicarli. Chi dà consigli non può pretendere che vengano in ogni caso apprezzati ed eseguiti. O meglio, si apprezza lo sforzo di consigliare, ma si può essere in disaccordo col contenuto. |
Quote:
Io per me mie spese sociali ultimamente spendo sui 250/300 euro al mese, e lì spendo non perché mi faccia piacere, ma perché altrimenti dare i numeri a stare sempre in casa e perderei l’unico amico che ho. Per cui con quelle spese ricreative non è che faccia la bella vita…bevo un gin tonic a Milano e osservo la situazione, sono comunque un outsider. Certo che preferisco spenderli così inutilmente piuttosto che darli allo psicologo, dovrei solo limitare l’esagerazione certe sere e basta |
Quote:
|
Più che tutto a parte il riuscire o non riuscire, gli stipendi sono bassissimi per tutti, perciò si è tutti sulla stessa barca, poi sì qui parlate di gente con barche ecc, vabbè allora certo, li avreste dovuto prendervi lauree magistrali ecc e guadagnare bene oppure avere un'eredità ecc
|
Quote:
A Milano ci vado raramente e cerco di controllarmi , comunque non faccio viaggioni, viaggio proprio low cost in ostello ma ora neanche più li sto andando. Discoteche…con 25 euro entri non è quello che ti rovina. Comunque io ho sempre risparmiato e adesso non posso lamentarmi, noto soltanto che la vita è aumentata e che le pretese non si sono abbassate . Mi auguro uno schock economico che faccia saltare in aria tutte le cicale che vivono sopra le possibilità |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Finché un desiderio non è impossibile, vuol dire che esiste una strategia per realizzarlo. Essere amati da Monica Vitti è impossibile, in quanto la cara Vitti è ormai morta. Ma già avere una villa a Capri e un harem di 20 ragazze è possibile, teoricamente nessuno può negarne la possibilità: dunque da qualche parte esiste una strategia per arrivare a ciò. Quote:
Quote:
Tu ad esempio immagino che ti dia da fare, non sei certo ferma. Eppure non credo sia felice ed entusiasta. Come vedi, manca qualcosa. Ti servirebbe una strategia per risolvere l'insonnia, ad esempio. È per questo che dico ci vorrebbero indicazioni complete. Se mi viene detto di fare una serie di cose, queste cose magari mi fanno anche bene, ma poi mi resta l'insonnia o lo stress o problemi economici, allora si vede che nelle indicazioni mancava qualcosa. |
Io tornassi indietro avrei fatto un percorso informatico e avrei provato a creare il mio business , ma nel 2009 quando creavano bitcoin io non avevo nemmeno internet ed ero un completo analfabeta digitale .
|
Se riesco a fare i soldi che devo fare in 2 anni,e li posso fare,e il fisico tiene,io il margine lo vedo..per fare esperienze nuove godermi la vita..conoscere donne nuove
|
Per riuscire nel 2022 basta sapere due materie bene: informatica e inglese. Almeno puoi lasciare subito il paese e guadagnare il triplo .
Ho studiato troppe cose inutili, anche all’università , ore e ore buttate dietro a materie obsolete spiegate da gente che il mondo del lavoro non sa neanche cos’è |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |