Re: Le "signorine" per i ragazzi
Quote:
Io non riuscirei a stare con chi non mi accetta. Poi magari sbaglio visto che appunto son sola. Ma già mi stresso da sola, se poi devo pure modificarmi per altri, allora impazzisco. Cioè manco è una scelta, è un obbligo. Poi ci sta un allenamento se magari uno non si vuol aprire subito, non so. Può anche essere vista in modo carino, che ci tenevi tanto da non pregiudicare la relazione per un aspetto tutto sommato risolvibile con un po' di pratica, o eri insicuro del fatto di piacerle al punto da aspettare che la pratica facesse il suo corso. |
X Franz e Ortica
E qui purtroppo salta fuori tutta la differenza tra l'iposociale uomo e l'iposociale donna. Non è che uno è maschilista o ce l'ha con le donne. |
Quote:
Tentavo solo di barare un po' per sembrare meno inadatto e vivere esperienze altrimenti precluse. Ma oggi mica ho più voglia, il divano è il mio habitat e gli acari della polvere sono i miei fratelli. Con voialtre si può giusto dialogare online. :D |
Come nessuna carineria? Se penso pure all'esborso economico, mica è un nulla.
E poi cmq il tuo diario lo leggo qualche interesse oltre al dialogo online lo hai avuto con qualcuna anche non troppo tempo fa :D |
Quote:
E' che a volte ( spesso? ) altro che buona volontà, c'è proprio la volontà di fare polemica per "sfogarsi" ... ma questo è un altro discorso. |
Sono stata polemica? :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho speso tutti i miei soldi in alcolici, cartucce, e permasquintamenti. Il resto, li ho sperperati. Franz Best. |
Mi ricorderò di queste parole quando sarai fidanzato e noi (io e altre utenti) ancora single e sole :D
|
Quote:
Dal canto mio preferisco continuare alla "Franz Best". :mrgreen: |
Ho vissuto più di te e pochi altri, va là. C'è gente che si è fidanzata, sfidanzata, vive relazioni. Mica come me.
|
Ecco, io ad esempio non mi sentirei un granché a far pratica con un'altra (a pagamento o no) prima di andare con una con cui voglio stare. E poi non credo che sia necessaria una grande pratica, in realtà, se non al massimo per motivi psicologici. Insomma, un paio di volte e poi a quel quid che ti fa portare a casa l'incontro ci arrivi intuitivamente.
|
Quote:
Ad averne invece in mente una e andare con un' altra non so se riuscirei neanch' io. Quote:
|
Mi fa piacere che ogni tanto si metta a fuoco il problema.
Poi ognuno può dire o non dire, confidarsi o non confidarsi, consigliare o sconsigliare, ritenere etico o non ritenere etico, rispettare o non rispettare, scegliere di o scegliere di non, avere fortuna o avere sfortuna. Ciò che sta di fatto è che gli esseri umani devono avere rapporti sessuali, e che per avere un rapporto bisogna essere in due. Per alcuni è facile, per altri no, per altri è impossibile. Metto da parte qualsiasi giudizio su questo punto. La fortuna che ho avuto io non ce l'hanno avuta altri. |
A me pare che andare a pagamento alla fine non sia altro che dare dei soldi a una perché estragga il liquido seminale dai tuoi genitali. Il piacere è principalmente concentrato in quel punto / momento, più o meno intenso, ma della tipologia che già conosci. A meno che non si vada convinti di vivere un'esperienza in cui si sia entrambi coinvolti, magari da ubriachi o fingendo così bene con se stessi da vedere con occhi diversi quello che si sta vivendo.
Non mi attira più il sesso a pagamento, anche se a volte un pensiero ce lo faccio, sperando di andarci solo con la vista e con la sensibilità tattile. Però si rischia molto di scorgere segnali di forzatura dall'altra parte che non ti danno belle sensazioni, così come è sempre probabile che il corpo non reagisca e funzioni come ci si aspetterebbe, con conseguenti preoccupazioni per le proprie capacità "amatorie". |
Quote:
Il punto più che altro è che comunque la metti ti trovi davanti una persona che accetta il contatto con te perché la paghi, al di là della recita manca completamente la validazione personale data da una controparte che ti sceglie perché desidera te e non altri. Alcuni ( forse anche molti ) riescono a mettere da parte questa consapevolezza, o magari non si pongono nemmeno il problema ( ma mi viene il sospetto questo avvenga soprattutto in coloro che la possibilità di rapporti con altre basi sanno di avercelo ), altri no. |
Io ammetto che dopo anni ho perso stimoli perché dopo che ti fai le tue esperienze a meno che vai con una super figa che ti attira tanto ma è la solita tiritera.e a volte capita pure che non ce neanche l'intesa e non vedi l'ora di andartene con la sensazione di aver buttato soldi.in genere uno va da una che già conosce per confidenza e tutto.il consiglio e a chi è vergine di provare per fare esperienza ma è chiaro che a livello emozionale non ti rimane nulla.
|
Quote:
|
Io penso che se inventassero dei robot tanto simili alle donne da essere quasi indistinguibili nelle movenze da queste (già ci stanno provando in realtà ma li vendono a cifre esorbitantii e i risultati non sono esaltanti) le prostitute diventerebbero disoccupate.
Una soluzione alternativa sarebbe il creare esperienze virtuali tipo Matrix. Prima o poi probabilmente anche gli attori verranno sostituiti virtualmente. Nel mio caso specifico è la deprivazione sensoriale oltre alla questione relazionale di condivisione che mi fa star male. Un robot potrebbe non sentire nulla, quindi la condivisione non ci sarebbe o potrebbe non esserci, ma io vivrei comunque un'esperienza sensoriale che altrimenti non potrei avere che è diversa dalla masturbazione. |
Quello può essere attraente per le under 15
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |