![]() |
Re: L'estate è l'inferno per un fobico!
Quote:
1,100, 1000 il problema é il lavoro di introspezione da fare :mannaggia: Quote:
interessante, mo me lo segno |
Quote:
l'ironia |
Quote:
|
Quote:
Da te probabilmente non è così, i ragazzi che vivono lì sono fortunati. Ha ragione FolleAnonimo, mi piacerebbe vedere quante di voi uscirebbero con uno di noi, all'apparenza normali o al limite "bruttarelli" (senza l'influenza dei soliti termini da forum dei brutti). Quote:
Comunque continua pure a prendere per il culo noi "sfigatelli fobici non trombanti", come se fosse colpa nostra se ci si ritrova in situazioni del genere. E sono sicuro che i miei coetanei, come me, ai tempi dell'adolescenza, della scuola, del periodo in cui le persone comuni cominciano a socializzare e rapportarsi con l'altro sesso, non eravamo a conoscenza dei termini del forum dei brutti, non potevamo esserne influenzati perché si sono diffusi in Italia solo negli ultimi anni. Quote:
|
Quote:
Difendono tanto gay,neri ecc.ecc. ma con chi le cose le subisce in modo più subdolo si sfotte in allegria!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferivo la piega ironica che aveva preso questo thread fino a ieri sera
|
Il problema principale sono i soldi, se hai quelli sei apposto.
Bassezza? Allungamento arti Bruttezza? Plastica facciale Capelli? Trapianto Sfigataggine? Una bella Ferrari, un bel Rolex e una bella villetta dove organizzare i festini...anche uno yacht non sarebbe male. |
Anch'io scrivo una poesia
Est ate Cercando delle docili fate con morbide vesti sbottonabili Che le nostri dosi siano inoculate E non solo nei nostri sogni labili Il calore butta giù le tensioni che guadagniamo attingendo dai social le girls si son strappate i maglioni e per gli adoni restano IRL solo col Breil (Ogni riferimento a fatti, persone, marche è puramente causale) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì infatti, sono sempre solo discorsi asettici, basati sulla realtà fattuale e quindi puramente descrittivi, non sono mai accompagnati dal disprezzo verso chi avrebbe quei gusti, e non ci sono mai generalizzazioni. Vittime innocenti, agnelli sacrificali.
Si scrivono continuamente commenti carichi di odio senza neanche riconoscere o ammettere tale odio. Non ci si rende neanche conto dello schifo che si prova ad essere martellati e tartassati da frasi che contengono disprezzo nei propri confronti. Si è solo vittime perseguitate che ricevono ingiustizie. Lo schifo e non vederlo. |
Quote:
E ora bannatemi pure. |
Quote:
A te cos'hanno detto, che da anni teorizzi denigrando un genere? La monotematica non sono io, io i ban li ho presi anche litigando con chi sfotte e gureggia i fobici. Chissà quante volte hai segnalato tu chi viene qua ad offendere le donne fobiche, i gay, o altra gente di cui non ti frega niente. Che pure se si parla di ricette di dolci tiri fuori la ginocrazia. Il problema come dice Silent Bob è che qua c'è chi ha scelto di curare i propri problemi e chi non ha mai visto uno strizzacervelli e non ci ha mai provato con una tizia e si permette di fare il terzo grado a persone di che magari a vivere e migliorare ci hanno provato, per quello che ne sanno, e a na certa diventa uno schiaffo alla miseria e un ambiente tossico. Ci hai mai provato a frequentare un ambiente dove la maggior parte delle persone ti guarda storto a prescindere, non per quello che sei ma perché appartieni a un genere ? Dove sai che dei tuoi problemi non potrai mai confrontarti alla pari perché anche se hai più sfiga di Fantozzi, il retropensiero è "ma vabbè è una femmina, tanto male non può stare'. Ti dirò, a me fa anche comodo, mi fa piacere che si pensi che non ho sti gran problemi perché non amo essere compatita, però quando voglio dire, dico. |
Quote:
Ma purtroppo i maschi intelligenti mi sono sempre piaciuti e sempre mi piaceranno, se in tutti sti anni di forum ancora mi piace il maschio mi sa che non c'è speranza per me di diventare misandrica. Continuo a lavorarci con impegno, grazie per il materiale che sempre offrite, prima o poi mi convincerò che i maschi timidi sono tutti stronzi, ma non è , ahimé, ancora giunto quel tempo. |
Quote:
E per rimanere in tema, l'estate potrebbe essere di grande aiuto. In giro è pieno di gente. Andate in spiaggia, imbucatevi in qualche festa o magari partecipate ad uno di quei viaggi di gruppi che organizzano alcune associazioni e provate a relazionarvi con le persone. Fatevi conoscere per come siete senza pensare a quello che invece vi manca. É su questo che dovremmo lavorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |