![]() |
Re: Perché non c'è rispetto verso questa condizione?
Il punto è. he Non è una cosa in cui tu hai il controllo, nel senso deve capitare che per una serie di coincidenze quantistiche tu trovi qualcuno, che sia online o dal vivo, che si affeziona a te, e viceversa, se no la faccenda può andare avanti per molto tempo senza risultati, il punto 3 che è sbagliato sentirsi in COLPA per questa cosa e sentirsi degli sfigati perché non esiste nessuna colpa, perché ok migliorarsi ecc ma se nasci quadrato non diventi tondo, se sei timido chiuso introverso da nessuna parte c'è scritto che fai schifo, e che nessuna donna può volerti, poi ok il fatto di lamentarsi ecc 3 sbagliato, ma se uno prova queste emozioni cosa deve fare? Implodere? Si potrà sfogare da qualche parte? A maggior ragione su gruppi o forum che trattano di problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che non riesco, è che nessuna lo vuole e magari sparisce subito dopo aver consumato. |
Quote:
|
Quote:
Io mi baso sulle esperienze mie e su quelle delle mie amiche. Scusami se te lo chiedo... ma se ti dicono che sei carino e magari hai ottenuto uscite ecc, vuol dire che schifo non fai, ma come mai le cose poi non vanno avanti? Da persona esterna, molto banalmente e basandomi sulle mie esperienze, mi verrebbe da dire che il problema potrebbe essere nella personalità o comunque come ti poni. Perchè sennò non me lo spiego... non vedo molte alternative escludendo l'aspetto fisico (visto che ti hanno detto spesso che ti trovano carino) Quote:
Nessuno troverà la bacchetta magica per far passare paranoie o fobie. Anzi più uno cresce e più verrà lasciato a se stesso. Quindi che si fa? Ci si può provare e poi al massimo mollare. Oppure aspettare chissà quale miracolo ...che non avverrà. Nessuno farà per te quello che loro hanno già di default. Su questo bisogna mettersi il cuore in pace. Se si vuole cambiare la situazione bisogna provare a fare qualcosa... altrimenti nessuno si farà problemi per te (almeno fino ad un certo punto). Ci sono cose che si possono provare ad affrontare, non è detto che poi ci si riesca. Però ci si può provare con sforzo e fatica. L'alternativa è essere consapevoli che si rimarrà così e le cose non cambieranno mai... senza aspettarsi niente dal resto del mondo. Duro ma vero. |
Quote:
Poi si entra nelle routine e tutto svanisce, l'infelicità di prima torna decuplicata pensando a quanto hai penato per arrivare qualcosa e per poi dire "allora? Tutto qui?". Con in più solo una montagna di oneri mentre il desiderio verso quella persona si trasforma in semplice dipendenza affettiva. O credi alle cazzate delle coppie che vissero felici e contenti fino alla fine dei loro giorni? Lo so che non è di alcun aiuto, ma pensa anche che se è davvero qualcosa che ottengono in milioni senza difficoltà magari non è poi tutto sto granchè per cui valga la pena stare così male |
Quote:
Io spesso noto nelle ragazze come se avessero una specie di radar che le fa capire subito quasi immediatamente se uno ha la fobia sociale, o problemi a relazionare con l'altro sesso oppure proprio in generale con le persone, o si è troppo timidi, insicuri ecc, l'ho notano presto. Perchè magari di aspetto si puo' anche essere normali o anche piacenti come la maggior parte di voi secondo me, ma se saltano fuori subito all'occhio femminile questi problemi psicologici che ho elencato, l'attrazione scende e anche di parecchio secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So che ragionare cosi rende le.cose piu difficili ma io preferisco dire la verità qualunque essa sia che ottenere magari qualcosa ma avendo agito non in linea con i miei pensieri. La.maggior parte dei ragazzi sono lusinghieri manipolatori credo io non riesco a non voglio essere cosi |
Quote:
|
Quote:
È una cosa che non mi appartiene caratterialmente. Questa penso che sia un altra delle ragioni principali per le quali vado d'accordo con ben poca gente. |
Mi scuso con Hermit se mi inserisco nella discissione ma:
Quote:
Alla lunga uno può avere tutte le soddisfazioni personali che vuoi, ma non si può negare che il non essere in grado di generare nell'altro un sentimento d'amore romantico porta a dubitare delle proprie capacità, con un forte impatto sull'autostima. |
Quote:
|
Quote:
|
Hermit tu spesso dici di essere depresso a causa della tua condizione, ma questo non intacca il tuo desiderio sessuale? Curiosità mia eh, senza polemica, chiedo perché io quando sono depresso non ci penso proprio al sesso, manca la voglia anche di quello.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |