![]() |
Re: Arrivare a uccidere per invidia
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà l'occasione buona per media sempliciotti di attaccare tutto il "mondo incel". Non capiscono che per uno che compie un duplice omicidio, ce ne sono 100 che si suicidano e 1000 che si ritirano dalla vita sociale, o che tirano a campare alla meno peggio, senza alcun tipo di entusiasmo o di gioia di vivere.
Ovviamente saranno bollati tutti come i "soliti 4 sfigati"; "4 sfigati" che però cominciano a diventare un po' tanti. |
Quote:
Di solito nelle società profondamente inique avvengono rivolte. Ora non siamo ancora arrivati a questo punto, e queste cose che, fortunatamente avvengono di rado, fanno subito gridare al "pazzo", però il disagio sociale derivante da questi squilibri uscirà sempre di più fuori. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi poi le cose si vedono (social) e i mondi di ricchi, poveri, felici e infelici spesso si intersecano. Le ingiustizie ci sono sempre state, ma forse prima si viveva più a compartimenti stagni. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa nn c ha capito veramente nca..... :D secondo la sua logica , lei stessa è potenzialmente un killer perchè è evidente che ha studiato male :sisi: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sul cosiddetto forum dei brutti ho letto che è già un idolo..per dire..la matrice :miodio:
|
Quote:
Ah ecco..viso da criminalino?:ridacchiare::D |
Quote:
https://vignette.wikia.nocookie.net/...fault%404x.png Tornando in tema, penso che la barriera che separa la cosiddetta normalità da quella che viene etichettata come follia può cadere in svariati contesti, che una persona normale possa poi arrivare a compiere torture, omicidi o cose del genere non è una cosa assurda per me, s'è visto col nazismo che una cosa del genere può attecchire, persone prima normali in un certo contesto sociale possono diventare degli aguzzini. In genere gli individui che pensano "no no, il mostro è quell'altro non io, io non potrei mai arrivare a fare una cosa del genere in ogni caso" sono quelli che possono finire incastrati ancora più facilmente in questi meccanismi psicologici. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |