![]() |
Re: La situazione sta diventando seria
Quote:
|
Quote:
L’unico che mi caga è un ragazzino di campagna che non avrà amici probabilmente, da solo di sabato sera a fare le impennate in bici in mezzo al nulla tutto sudato e depresso, per farti capire, mai invece uno di 23/25/28 anni normale che ti parla, con una vita magari. |
nel mio giro gli amici e amiche cambiano partner come fosse un paio di scarpe, guardo sui social e quella già ha un altro... alla fine conta essere normali con la testa, io è dalle medie che non sono normale
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se una ragazza esce con te poi si siede con te si fa abbracciare e poggia la testa addosso alla tua, poi i giorni dopo ti continua a parlare, possibile che voglia solo amicizia o qualcosa in piu? In chat non è mai affettuosa non si lascia troppo andare, la dovrei rivedere e vuole ma non so fin dove posso spingermi, un rifiuto mi manderebbe ko.
Forse avrei dovuto già baciarla ma non me la sono sentita |
Funziona così: un giorno decidi che devi farlo, e pensi che una situazione così quando mai ti capiterà più. Magari è frutto di una pianificazione, che può essere più o meno riuscita (come un appuntamento ad esempio), magari cogli solo il momento.
Il punto è pensare intensamente e concretamente a questa possibilità, e a cosa comporta praticamente (ad esempio: mi avvicino lentamente alle sue labbra? Posso trovare il coraggio?) Oppure non ti decidi, e rimani a rimpiangere quello che avresti potuto fare, quello che sarebbe potuto accadere se... Eccetera. Vedi un po' te. |
Quote:
Ovviamente, io sono, completamente, esclusa da ogni giro: tutta la gente che conosco è stabilmente impegnata e non ha alcuna intenzione di cambiare il proprio partner, anzi stanno insieme, addirittura, gelosamente. A me resta solo il suicidio. |
Quote:
Io sto messo peggio di te, non ho amici da diversi anni, dal 2015 non esco piu’ in città con un coetaneo, sono solo da tanto... in piu’ mettici che vivo vicino ai parenti che sono delle teste di minchia e in un posto di merda, ma in ogni caso non riuscirei a porre fine alla mia vita. |
Quote:
|
Esce con un amico... Vabbè, sarà solo un amico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti rispondo in maniera molto cruda, devi abbassarti a livelli infimi. So che è dura da accettare, ma se nn sei messo bene economicamente, l'unica possibilità che hai, è scoparti i cessi, ovvero puntare a ragazze considerate sotto la soglia del 6 per te.
|
Quote:
|
Quote:
Nel dubbio segnalo, deciderà la moderazione. Poi magari quelli che lo usano con tanta leggerezza sono gli stessi che si lamentano di essere bullizzati e derisi dai "normali"... |
Quote:
Per il resto i tuoi insulti qualificano più quello che scrivi tu che quello che scrivo io. Passo e chiudo (gran cartone DD, comunque) |
Quote:
|
Quote:
Se non ti piace, esponi pure le tue rimostranze alla moderazione, io non posso farci niente ed è inutile che tu ne parli con me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |