![]() |
Re: Impossibile prendere un gelato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Chissà se l op thread offrirebbe il gelato a tutti ora :sisi:
|
C'è poco da dire se non che la moderazione deve prendere atto della situazione e decidere se è giusto che una comunity chiamata Fobiasociale.com continui ad essere completamente monopolizzata da un'unica categoria di bulli da tastiera e resa estremamente ostile e verbalmente violenta nei confronti dell'intero sesso femminile, estromettendo di fatto tante persone che avrebbero ugualmente bisogno di uno spazio dedicato al proprio disagio e ai propri problemi.
|
Quote:
Io a te neanche ti conosco, io non sono come quella li per esempio che mette i ringraziamenti dove gli accomoda perché gli da fastidio quello che dico. Io dico quello che ho visto e vedo in giro per il mio vissuto e per i luoghi da me vissuti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque vorrei continuare a fare interventi un po' razionali in queste situazioni ma boh, mi viene solo voglia di far battute. Cioè sembra di stare nel far west, di colpo. Scrivi un post e c'è calma piatta. Lo pubblichi e prima di te è scoppiata la bomba atomica. E' surreale, alienante. Mi viene la tachicardia. :sisi: Clap clap Alienata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parti con le migliori intenzioni, cerchi di spiegare un concetto semplicemente. Come ha fatto anche Daytona, per esempio, che ha ripresentato una parte di ciò che penso, in maniera più lineare. Poi vedi che anche davanti a queste spiegazioni logiche, lineari, facilmente comprensibili, c'è chi continua a insistere con i propri disegni fantasiosi, dietrologici, con le loro imputazioni a carico di un intero sesso, e ti si occlude la vena, perché è come picchiare la testa contro il muro. E allora ti viene l'impeto di rabbia, la voglia di sparare a tutto spiano, e siccome non puoi farlo bestemmi come un caimano. :D Il discorso è generale, non voglio sparare a nessuno (ho detto 'a tutto spiano' quindi contro tutti, e via, nessuno si offenda) e per fortuna che fra poco stacco |
Quote:
|
Impossibile prendere un gelato
Quote:
Che forse hai più possibilità facendo proposte indecenti che offrendo un gelato. Punto. Edit: trovare 3 ragazze in un buco come Colleferro disposte a farlo ti dà un’idea della percentuale di quante ne puoi trovare in generale. |
Impossibile prendere un gelato
Quote:
|
Quote:
Non credo proprio che chi non riesce ad avere successo offrendo un gelato, solo perché cambia tattica e propone "scopate in cimitero" poi abbia esiti più favorevoli. Chi ha successo in quel modo probabilmente avrebbe successo anche con uscite più "normali". Ci si concentra sull'aspetto eclatante della cosa come se fosse IL fattore determinante, ma non credo proprio lo sia. Quote:
E in ogni caso ripeto: IMO se ti dicono di no per un gelato, molto probabilmente ti diranno di no anche per il cimitero, se l'unica cosa che cambia è la proposta di uscita. |
Quote:
E invece... adesso che le informazioni circolano più facilmente rispetto a una volta capisci che ci sono valide alternative statisticamente significative. |
Quote:
Lo suggerisci all'OP? Basta proporre il cimitero invece del gelato e vedi come accorrono? Se lui se la sente di provare faccia pure, ma per me non funziona così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |