![]() |
Re: Rifiuti in amore
Quote:
se ci provi e vedi che non funziona bisogna fermarsi. se piaci a qualcuno si vede. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi dipende, se lo prendi come un gioco ed in quel momento non sei fragile allora si può fare, altrimenti se ti rifiuta una che ti piace davvero ti fa male. E se poi lo vengono a sapere altre persone stai male ancora di più male. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che se si è presi da una persona sarebbe giusto dirglielo. Meglio un rifiuto secco che continuare ad illudersi e a fantasticare su una persona, sennò si diventa pazzi, forse le piaccio, forse no... Almeno uno sa la verità e si mette l'anima in pace.
|
Quote:
Non è facilissimo da capire se piacciamo, soprattutto per chi è un po' neurodiverso, e fra i fobici inevitabilmente ce ne sono, però penso che sia la strada meno traumatica e più premiante. E' solo un consiglio. Ovvio. Se uno è dilaniato dal dubbio e soffre tremendamente poi farà le sue scelte, sapendo però che raramente saranno indolori.. per quanto mi riguarda ho imparato a tenermelo il dubbio. lo posso sopportare. Tanto se non ho niente di concreto in mano ormai non mi smuove neanche il padreterno. |
Quote:
Tenersi il dubbio può creare meno sofferenza all'inizio ma poi con il tempo può fare stare male. E poi una cosa è certa, se ti tieni il dubbio è sicuro che la cosa non andrà avanti, se invece ti dichiari qualche possibilità anche se minima ce l'hai. |
Quote:
Per come è andata a me e per quello che ho sentito spesso qui quando ci si dichiara la probabilità non è minima, è pressoché zero, approssimabile tranquillamente a zero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende sempre da quanto piaci , tutto ruota intorno a quello, se piaci e fai un approccio sbagliato avrai comunque successo , se non piaci e fai un approccio perfetto sarai sempre rifiutato, ovvio e giusto che sia così
|
Quote:
|
Quote:
A volte è meglio evitare, almeno per mantenere un minimo di amor proprio. Vedere l'imbarazzo dall'altra parte, sentire le parole di circostanza del tipo "sei un caro amico/una cara amica ma..." anche no, grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |