![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quelli che intende lui sono gli snob classici, banali e prevedibili, questi vanno oltre :D |
Quote:
|
Uno studia per anni e anni per capire come funzionano certe cose, poi arriva quello che ha visto due video su YT ed è convinto di avere la verità in tasca.
|
pomeriggio surreale passato a veder una casa in un posto in culo ai lupi col paesino più vicino a un km e questo paesino non aveva un alimentari e aveva l'unico bar chiuso. Trovato in extremis una birreria che fungeva anche da bar per un caffè e dell'acqua. Casa bella, tanto verde, ma intorno il NULLA.
Son tornata, come sempre, nel mio quartierino verde a metà tra la città e la provincia sentendomi fortunatissima di abitarci. |
Quote:
|
Stamattina ho fatto una bella passeggiata lungo la spiaggia, pochissima gente visto era presto , sono quei momenti che i problemi e le sofferenze sembrano non esistere
|
La maleducazione della gente non ha limiti
|
Kornel Mundruczó, n'altro che più invecchia e più diventa bono :timidezza:
|
Sono sopravvissuto a un matrimonio... :pensando:
Non esiste una targhetta fobica al riguardo? :pensando: |
Giornata passata chiuso in casa con l'ansia. Tempo sprecato che non mi verrà ridato
|
Sembrerà stupido da dire, ma a che serve uscire di sabato sera se non per farsi notare piu’ che altro?! Cioè, perché non uscire un lunedì o un martedì che è più tranquillo.
|
Rispetto per l'OG "Il Vostro Pensiero in Questo Momento..." ed il suo fondatore jaded.
Molto triste, ma è emozionante assistere ad un momento storico. https://media1.tenor.com/images/74fb...itemid=8977961 https://media1.tenor.com/images/3136...temid=13625282 Sono da questo forum dal 2017 e non è cambiato quasi niente da allora. La chiusura di questo thread è uno dei tanti eventi che scandisce il tempo e ti fanno capire che sta passando velocemente. Non so che cosa farò, chi incontrerò, chi sarò. Boh, andiamo avanti. |
Quote:
|
|
Quote:
Io che pure non esco mai, soprattutto in questo periodo, considero queste due sere quelle in cui, anche stando a casa, mi sento più libero. |
Mi voglio precludere i contatti umani il più possibile almeno fino a fine anno perché così non riesco a vedermi, sopportarmi. Sono peggiorata tanto e uscire mi crea disagio per tante cose. Vorrei tanto poter stare meglio più avanti.
|
Quote:
|
Quote:
press F to pay respects |
Quote:
C'è pure Christian Bale che sorseggia il caffè Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |