![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
|
Quote:
Diceva bene vichingo..uno da mille euro al mese a meno che non sia di molto sopra la media o non abbia molto carisma..non stimola granché |
Ci sono donne che accettano di stare con uomini sotto certi standard, fisici, economici e di status, ma evidentemente queste donne non piacciono a chi dice "se sei sotto una certa soglia non piaci a nessuna". Sarebbe più corretto e intellettualmente più onesto riscrivere la frase di sopra in "se sei sotto una certa soglia, non piaci a nessuna delle donne che piacciono a me".
|
Quote:
Per esempio, in un altro topic hai scritto: Quote:
|
Quote:
Cmq per fortuna che io sono fuori dai giochi e sono più grande ma molte ragazze giovani di adesso sono veramente alte a livelli spaventosi. Almeno le mie coetanee mi stanno sotto.. intendevo come altezza :ridacchiare: Ma tanto non cambia, pure fossi 1,90 non cambia niente :) |
Quote:
|
Quote:
Per Cristina la differenza tra un nano ed un alto è di appena 10cm. All'asilo magari. Desirèe invece ha uno sguardo vitreo raggelante, esprime un vuoto che persino per sto forum è fuori norma. |
ma quelli che dicono di non avere nessuna speranza con quante donne ci hanno provato? Non lo dico io che ho subito centinaia di rifiuti, perchè dovrebbe dirlo chi ci ha provato poco oppure mai?
|
Ma voi ve lo chiedete mai incontrate una donna ci uscite vi fa domande sulla vostra vita,io non viaggio da 8 anni mai avuta una relazione prendo psicofarmaci da 5 anni e non ne voglio più prendere ammesso che non abbiano fatto danni come penso, che cosa dico se mi metto a raccontare queste cose scappa, ma cosa farei racconto menzogne su menzogne,non sono riuscito a laurearmi ho lavorato un anno e mezzo in 30 anni, faccio ridere ma dove voglio andare potrei attirare un altra sciroccata non una donna normale inserita nella società, io sono un fantasma nella società,ma poi le donne italiane sono piu selettive ma questi uomini che guadagnano mille euro al mese pieni di donne dove li vedete nel mondo dei balocchi, ma osservate la societa,ma poi ho tanti di quei problemi fisici e mentali se uno non sta bene non trova un equilibrio ammesso che lo trovi non ha neanche senso avvicinarsi a nessuna secondo me, poi ognuno è un mondo a sé chi riesce ad avere una qualità della vita decente nonostante l'ansia sociale può coltivare speranze, io non ho più neanche questa
|
La calvizia è sicuramente tra le piu determinanti
|
Quote:
|
Comunque conosco un ragazzo basso (<165) e calvo e pure timido che si è sposato con una sudamericana, lei è più bassa di lui, è sovrappeso ma carina di viso.
|
Quote:
Quote:
Uno che non viaggia mai, non conosce locali dove andare, non è capace di stare con la gente.. è dura da accettare per una normale, le problematiche neanche ti accettano per altri motivi.. alla fine evito. Se uno è un caso umano gravissimo e irrecuperabile è bene che lo dichiari e poi si vede se ne esce fuori qualcosa.. magari apprezzano il coraggio di averlo ammesso XD Poi quando non stai bene ne mentalmente, ne di conseguenza anche fisicamente visto che mente e corpo sono connessi.. alla fine cmq evito. Però in passato anche recente di tentativi ne ho fatti e parecchi pure. |
Quote:
|
Ma quando si ha tutti questi problemi fisici e mentali, ma la gente lo vede subito che uno è strano puoi provare a fingere ma se ti fanno domande specifiche ti devi inventare una cavolata credibile, cosa fai dici sono stato a mikonos per esempio e poi se ti dicono parlaci di mykonos cosa dici, sabato al mare c'erano due che mi fissavano forse perché ero solo al mare e il sabato sera pure un paio che mi fissavano forse perché sono troppo magro ormai ho paura pure di uscire di casa,chi è laureato e ha un lavoro stabile parte da una base diversa questi possono coltivare speranze gli altri no
|
Non so dove vivete voi, ma in Calabria uno stipendio da 1000 € al mese rientra nella normalità. Non ho mai sentito di persone che rimangono senza donne perchè guadagnano meno di 1500 e al mese, mi sembra una cosa talmente assurda che ho dovuto rileggere certi post due volte.
la maggior parte delle persone che conosco non ha laurea e alcuni nemmeno il diploma, eppure hanno una vita normale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono tantissimi lavori che non hanno bisogno della laurea. |
Quote:
Sono come un nano da giardino. Quell'ora a settimana in cui lascio casa per andare al csm metto sempre delle scarpe con rialzo interno di 6-7cm, per provare ad arrivare almeno ad altezza viso con le persone che incrocio... Poi sono tra quelli che non hanno il diploma e non lavoro, 0 entrate e 0 prospettive. Ma, alla fine, ad uno nella mia condizione non passa neanche per la testa la possibilità di avere una ragazza, una compagna, una moglie o qualsiasi cosa possa essere (oltre che degli amici, ma questa è un'altra storia). Io è da quando ho compiuto 18 anni che ho smesso di sognare, di sperare. Col tempo si impara ad accettare la solitudine, è solo questione di abitudine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |