![]() |
A me non dispiace Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari (è uscita ad aprile ma la sto sentendo parecchio alla radio).
Anche Non è vero dei The Kolors non è malvagia. |
Re: Tormentone estivo 2020.
Quote:
* -* |
Se per voi l'atmosfera latina è imprescindibile e state soffrendo la mancanza di Alvaro Soler tranquilli, Rocco Hunt ha la soluzione per voi.
Te sientes bien a un paso de la luna Confía si te digo que no es una locura Tan solo atrévete, vivamos nuestra historia Parece que el destino nos ha juntado a posta Cuando pienso en ti yo sonrío Tu mirada nubla mi mente Mi vestido desciende y yo me pierdo completamente Ahora contigo a solas Y aunque sea tarde, quiero dormir Pasar toda la noche entera, entera, oh-oh Che bella questa sera, stasera, oh-oh |
Dorado e Paloma quando mi entrano in testa poi non escono più :testata:
|
Quote:
Dorado alla fine l'hai apprezzata pure se Mahmood canta con chi non dovrebbe? :ridacchiare: |
Quote:
Lui deve cantare da solo e non fare questi featuring maledetti. |
Mi so fissato co Jerusalema.
|
A me piace questa.
|
|
Bo Jerusalema non mi dice niente
|
Defuera bellissima, l'aveva nominata Masterplan qualche pagina fa.
Comunque è uscita "La storia infinita" dei Pinguini Tattici Nucleari. Sicuramente si prenderà un posto per settembre e ottobre. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
voto elodie.
1. perché non conosco molte delle altre 2. perché lei è stupenda e potrebbe anche cantarmi nella vecchia fattoria e io la ringrazierei |
Adesso mi piace anche Defuera, anche se mi agita vedere Madame in un ambito così mainstream
defueeeeraaaaa questi palazzi sembrano le banliè! tu balli solo con chi balla con te! ricordatì che vieni dalla caiie calla caiie de fueeeraaaaaaaaaaaaaaaaa luna piena come strobo (versi incomprensibili) fari nellanottesonooucchidipantere quelli della gente su di me vuoi diamanti soldi bella vì (eh!) profumo di gucci da parì vieni dalla caiie e ora sei qui (eh) a guardare tutto da fuorì! tu vuoi brillare nella notte cartier non c'è nessuno che ti porta con sè ricordati che vieni dalla caiie de fuera dalla caiie dalla caiie dee fuera |
Quote:
ho voglia di ballare un regghe in spiaggia ho voglia di [CENSORED] |
Dopodomani scopriremo quale sarà ufficialmente la canzone vincitrice visto che una nota radio farà proprio una serata a tema.
|
Quote:
La sua canzone per me è una delle meno riuscite. :nonso: |
Quote:
Quindi: Checkmate COVIDDI !!!! http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
Djadja andata pochissimo nonostante sia molto carina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |