![]() |
Re: Musica demmerda
Orribile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedo scusa per l'off topic |
Quote:
|
Quote:
|
ho vinto si può chiudere il treans
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente, fuori dai denti, cosa ne pensate dei partecipanti al topic sul tormentone estivo??
con le loro canzonette in 4/4 spagnoleggianti con rime senza senso :miodio::sarcastico: |
Non scherziamo, la Francia ha dato molto più dell'Italia alla diffusione di una certa musica di qualità. Pensate ad un gruppo come i Metal Urbain, i primi a sperimentare la fusione tra punk e industrial e questo lo ha sostenuto pure sua maestà Steve Albini.
|
Tutti quelli che il prog italiano ha fatto scuola e ce lo invidiava tutto il mondo, hanno mai visto l'orrida pubblicità che Il balletto di bronzo fece per la Coca Cola? Non riesco a condividerla perché è su un gruppo fb privato, ma se vi iscrivete al gruppo spazio70 potete vederla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi l'ho visto lo spot, cos'aveva di cosí agghiacciante rispetto ad altri spot non l'ho capito.
Forse la canzoncina non era tanto accattivante e riuscita, ma in uno spot si sa che ti devi giocare in pochi secondi l attenzione del pubblico, mica puoi fare 'na sinfonia con introduzione di 10 minuti, un gruppo progressive penso sia il meno indicato per creare jingle e musichette. |
Ce li vedi i King Crimson a fare qualcosa di simile?
E' agghiacciate tutto, la canzone, il testo, Gianni Boncompagni... |
Quote:
|
In Italia il punk fu inizialmente accolto con molta diffidenza perché ritenuto fascista. Il primo festival punk si tenne nel 78 alla palazzina Liberty di milano e fu interrotto dagli autonomi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |