![]() |
Re: Bianchi o no?
Quote:
pensa i cinesi c hanno pure i capelli lisci ... proprio la combo perfetta addirittura hanno 2 caratteristiche da veri europei... ma in realtà sappiamo tutti che il vero europeo se la taglia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
^^ Quote:
https://i.pinimg.com/564x/81/b1/9a/8...ec33fe9583.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Inosservato sei invidioso dei miei traguardi di seduttore.
Dillo chiaramente non è che devi per forza andare avanti con questo atteggiamento passivo-aggressivo. Mica mi offendo :) Comunque ti ho segnalato alla moderazione, 'un ci parlo più co' te |
è già stato detto che i cm in più di barba la barba "compensano" altri cm?
è psicologia eh, scienza, non è che siamo qui a raccontare le favolette ma come ci siamo arrivati da un topic sulla superiorità ariana a discutere sui meccanismi di compensazione della virilità??? ce la fate a rimanere in argomento una volta? -____- |
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://image.shutterstock.com/image...-164053124.jpg |
Quote:
in tanti anni di forum ancora non ho capito cosa sia passivo aggressivo .___. |
scusate eh, ma qui io avrei il ruolo di sovranista e non dovrei dire certe cose, ma veramente la società di oggi è multirazziale, molto più che multiculturale
è difficile distinguere una razza "pura" a meno che non vesti un norvegese da vikingo e un arabo con la tunica se vedete i ragazzi di oggi è tutto un miscuglio ovviamente mi riferisco all'europa ed agli stati uniti, che prendono molto dall'immigrazione chiaro che in africa centrale o in giappone la situazione è diversa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un certo senso invidio chi è sotto la media dal punto di vista dell'attrazione, tipo franz86 e inosservato, loro non hanno di sicuro questo problemi. Possono gironzolare tra la folla indisturbati e non polarizzano mai l'attenzione altrui per il loro aspetto. |
tutti simili chi? Io sono del Sud ma non ho gli occhi scuri (sono sul verde) e i miei capelli sono castani (non neri) , e ho la carnagione che va sul dorato (non olivastra) :nonso: Nessuno mi ha mai presa in giro per i colori non canonicamente mediterranei, ho avuto altri problemi per altre questioni.
|
Quote:
a volte la gente ride perchè ha la stupidera, magari avevi una camicia con dei panda e loro ridevano di questo, per fare un esempio a me una volta delle ragazze un pò ubriache sudamericane nell'autobuus mi hanno preso in giro perchè avevo un accenno di baffetti e mi chiamavano zorro :sarcastico: bisogna sviluppare anche un senso di menefreghismo, a volte siamo carnefici, io perlomeno, altre volte vittime |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |