![]() |
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Quote:
|
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Quote:
E di base sei a pochi cm di distanza da Alain Prost (1,64 se non erro). Dico solo una cosa, al mondo esistono anche le donne diversamente alte e mudestament' faccio parte della categoria. Non tutte vedono l'altezza come chissà quale requisito fondamentale. A me, ad esempio, non interessa particolarmente. Te lo dico in tutta franchezza, parlare con un uomo alto è un po' scomodo :D . Preferisco interagire con qualcuno potendolo guardre negli occhi, ecco :D . Non ti porto la mia testimonianza per fare la voce fuori dal coro o altro. Però esistono donne piccolette con un pensiero diverso dal AAA cercasi uomo altissimo, biondissimo, LevissimO. :figo: |
Ma certo essere bassi ma avere un bel viso e un ottima posizione sociale e lo status che ne deriva non è un problema, la statura bassa affossa un brutto di viso che in più ha le problematiche di ansia e depressioni varie
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura Ve lo rivelan gli occhi e le battute della gente |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
--- Comunque di gente di bassa statura di successo ce n'è tanta in giro, e non per forza famosa, ma per un esempio concreto basta guardare Jack Ma (1,61), a prima vista più di fare il lavapiatti in un qualche bettola cinese non ce lo vedrei.. e anche se si trova in cina i canoni di bellezza cinesi non li soddisfa di sicuro.. A parte questo, l' ignoranza è una brutta bestia :D |
Quote:
Almeno parla per te e non riempire di merda altre persone, che altrimenti c'è veramente da incazzarsi. |
Quote:
Si fanno esempi di uomini in gamba, gente con carriere lavorative in divenire, "uomini tosti" come piace dire a voi. Normale che questi possano compensare. A Brunetta frega cavoli dell'altezza. Io non mi lamento del mondo ingiusto, ci sta che il fobico ipo-attraente non possa avere una compagna, ma dire che con un'aspetto diverso sarebbe stata la stessa cosa.. beh questo non possiamo saperlo. |
|
Quote:
Quote:
Ha ragione Clend, ste cose orribili le dici solo te qui, ma come cazzo ti viene in mente di dire a uno "siamo subumani" dopo che ha espresso un disagio? Ah si, questa è la terapia redpilliana, che consiste nel flagellarsi, umiliarsi, mortificarsi ogni giorno che passa da quando ci si sveglia a quando si va a letto per accettare la propria condizione da subumano e sperare di vivere più serenamente dopo questo, tipo come la filosofia dello schiavo, solo che invece di essere schiavi di qualcun altro lo si è di se stessi. Ma questo non accade, non si è mai più sereni, quindi ci si droga con dosi giornaliere di mortificazioni che danno una specie di sollievo, un sollievo temporaneo che deriva dal (auto)confermarsi delle proprie convinzioni. Ripigliati archi, ripigliati. Interazione tipica tra due utenti del fdb: "Sono alto 1,70, sono un subumano" "Si vero sei un subumano, io sono alto 1,71 ma sono un subumano anche io" "Già già che schifo saremo destinati ad una vita infima mentre i chad hanno tutto" "Vero, siamo sc- *vomita*...scarafaggi in confronto a loro" "Ieri ho letto su troia.com una che ha deddo ghe uno di 1 e oddanta è basso" "Crudo" "Si, le donn- *vomita*...le...le donne ipergamano pure" "È troppo tardi, siamo goblin e questo è il nostro destino" "Già" "Già" ... "crudo" "Ah?" "Ho deddo CRUDO!" "Ah si si crudo crudo..." |
160 cm, 167 o 172 non cambia nulla, siamo sulla stessa barca. le donne cercano almeno 185 cm, gente a cui io arrivo al petto per capirci....
|
Quote:
|
Quote:
bella consolazione, un milionario alto 10 cm più di me, con la faccia da modello e pieno di capelli che si sposa..... |
Quote:
|
Quote:
Tutto questo in 33 anni di vita, comportandomi sempre bene e rispettando le donne. Non ci ho mai provato con strafighe, modelle o influencer, anzi, a me piacciono le donne in carne. Se nella vita siamo rimasti a bocca asciutta vuol dire che il nostro aspetto fisico è davvero carente, alla storia del carattere non ci credo perchè ho conosciuto introversi e timidi piacenti che non hanno mai avuto problemi con le donne. Il carattere può contare se parliamo di gente con pesanti problemi di sociofobia o di evitamento. Non è un caso che tutti gli over 30 vergini o che hanno fatto sesso solo paganto sono in maggioranza brutti o pelati. |
Quote:
Io non riesco a vederti con i tuoi occhi, mi dai l'idea di essere un ragazzo carino, intelligente, simpatico e alla mano. Ti trovo anche empatico, a volte ti capita magari di ritrovarti (almeno qui) in mezzo a delle polemiche ma è solo perché sei spontaneo, posti senza pesare ogni parola (un po' come si fa tra amici ma questo è un forum e conviene fare più attenzione). Le tue non sono qualità così comuni, te lo dico con franchezza. Tanta gente è troppo presa da sé stessa ma tu no. Sei autoironico e affabile, mica poco :) . La tua vera nemica è l'insicurezza. Detto ciò mi metto nell'angolino, perdona l'intervento a gamba tesa. Come ho scritto non desidero indispettirti ma mi spiace leggere certe cose..:consolare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |