![]() |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
Quote:
Quote:
Anche qui si ipotecano i giudizi estetici degli altri, che sono soggettivi e variabili. In pratica anche quando sono positivi si cerca di volgerli in negativo, altrimenti certe teorie non possono reggere... P.S.: Notevole come adesso le foto diventino inaffidabili, mentre poche pagine fa parlavi di farti valutare da quelli del fdb mediante appunto foto... ah già, quelli hanno la verità in tasca e capiscono come sei anche se gli mandi solo la foto di un orecchio :miodio: |
Quote:
Ora però usi l'eufemismo "poco gradevole" quando precedentemente in molte occasioni dici chiaro e tondo "brutto" con annessi aneddoti e altre affermazioni che ti dipingono sempre peggio, che è un'altra cosa. Ah ma aspetta, cito le tue parole da questo stesso topic: " Io, cesso atomico nonostante i tentativi di miglioramento tra cui il nuoto o la palestra in casa, ma molti difetti, tra cui bassa statura o morfologia facciale, non sono rimediabili quindi gli sforzi sono vani e sono condannato ad una vita di solitudine. Non ho comunque mai subito bullismo o battute per il mio aspetto, al massimo un tizio mi chiamava "piccola peste" per via dei capelli a caschetto. " "Cesso atomico" è proprio uguale all'espressione "poco gradevole" :sisi: , figurati che sono andato a vedere sul sito della Treccani e sono sinonimi addirittura. Questo dualismo non è, secondo te, segnale di un problema diverso? E in ogni caso hai sempre e comunque torto, l'estetica che potenzialmente può attrarre ce l'hai, questo è quanto. Non posso giudicare dalle foto tagliate blablabla? Non sono d'accordo, le foto fanno capire in linea di massima che non sei un cesso. Let's agree to disagree. Devi aggiustarti il cervello, come me, e come molti qui dentro. In senso buono dico, nel senso di togliersi i tarli mentali come la fobia, il parassita della depressione, e altre cose. |
Quote:
Quote:
Qui abbiamo problemi seri di autismo, altro che aspetto. |
Se non siete mai stati insultati per strada da sconosciuti sul vostro aspetto, non siete brutti veri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta solo che gli fai capire lontanamente di volere qualche conferma sul tuo aspetto (e del resto anche chiedere pareri su internet ne è un segno). Ah già, loro sono la bocca della verità, non possono mentire :bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una volta qui sul forum aprì un thread dove mise un video di lui che veniva tipo bullizzato, legato con lo scotch. Topic chiuso e ban. Curiosando in quel cesso del fdb vidi un post di uno che disse una cosa sul forum, che gli utenti sono solo dei complessati ecc... quindi andai sull'account (tristman trombagrasse) e un suo topic era uguale a quello postato qui. Mise anche delle sue foto, ed era quello del video su yt (poi cancellato) Non dissi niente alla moderazione però. Ora, se è un fake diffuso per tutto l'internet non lo so :nonso: |
Ed ora anche in sindrome da sospensione farmaci
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d436beb5b6.jpg |
Quote:
lessi di imprese assurde |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono carino di viso e sono 187 cm ma sono esile appena ho smesso con la palestra e sono dimagrito sembro pelle ossa, ho il torace stretto e sono rimasto mingherlino avrei dovuto fare più nuoto forse
|
Quote:
Non ci puoi fare nulla è pessimismo estremo, se fai come dicono si piangono addosso se fai l'opposto se la prendono a male...:miodio: |
Quote:
|
Quote:
La gente ti odia e ti schifa perchè sei alto 1 e 50? la colpa è tua che ti piangi addosso invece di bere tanto latte e diventare alto 1 e 90. Chissà perchè tu la fai tanto facile, forse perchè non vivi il problema sulla tua pelle. Quote:
|
A chi è basso dico che anche irama il cantante è basso, ma non credo abbia problemi con le donne,insigne, mertens barella verratti sono tutti dei bassi e sono tutti sposati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |