![]() |
Re: Avete mai conosciuto dei sociofobici nella vostra vita?
Quote:
|
ricordo ancora questa tizia ad un diciottesimo (tralaltro un PESSIMO diciottesimo, per la sottoscritta ovviamente -.-) che, mh... stette tutta la sera in un angolino, tipo a fingere di smanettare con lo smartphone... a guardarsi intorno spaurita, tipo a mangiucchiare qui e la, tipo che non vedeva l'ora di andarsene. magari stava visitando questo forum xD volevo parlarci, ma a quanto pare sono più fobica di lei XD e mai più rivista dopo quella sera. so solo che se ne andò con un ragazzo, anche caruccio (non il mio per fortuna XD anzi senza di lui avrei fatto probabilmente la stessa fine xD )
|
Si, uan volta a palemmo durente una lezione mi si avvicina un ragazzo di edicina per chiedermi delle info. Mi smebrava normale ma durente i giorni successivi ho visto molti segni delle fobia o dep. Se ne stav ada solo a leggere un libro, movimenti impacciati anche nelle cose più semplici, tipo passare attraverso un tenda e confusione mentale, come dimenticarsi d'iscriversi all'apello e dimenticarsi anche il necessarioper verbalizzare.
Mi fa pensare il fatto che tra tutta quella gente in aula sia venuto proprio da me achiedere info... Mi avrà riconosciuto come fobico anche lui? Boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, non molti ,ma qualcuno si...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |