![]() |
Quote:
|
guscio ? devo evolvermi... sono rimasta a corazza e carapace :roll:
|
Quote:
|
ah
allora mi sa che dicendo guscio non mi stava chiamando :lol: |
8O 8O :!: :!:
MA CHE E' SUCCESSO? Torno da una "casa di cura"... e ne trovo una DIVERSA :?: E' SCOPPIATA LA SANTA INQUISIZIONEE??? :twisted: tremate...tremate... le streghe son tornate... ... almeno una e... peggio di prima!!! :roll: piccolo Cali stanotte ti faccio un esorcismo di protezione... non ti preoccupare ...8) |
grazie
il mio primo messaggio lo dedico allora a te :D |
Ed io il mio primo video di "come back !"
dedicato ai perseguitati che non potendone più "fan da sè...che fan... fuori tutti !!! :evil: come dice il proverbio taoista-cino-tibetan-milanpavese ps. Faith è my second name babe... 8) |
appero che combattiva :o
|
[quote=calipelo]
Quote:
|
grazie poison, vuoi diventare il nuovo moderatore di fobia sociale?
col mio appoggio vincerai sicuramente ed insieme sconfiggeremo i cattivi estroversoni :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
wow è tra i primi 6 topic visti
però anche qui la pagina 17 non va bien per niente |
Re: Essere grati alla fobia (e anche a Calimero)
Quote:
|
Re: Essere grati alla fobia (e anche a Calimero)
Quote:
|
dunque, riprendendo il discorso dei lati positivi della fobia
vorrebbi da raccontarvi la mia breve esperienza so di molti estroversi che iniziano gli studi e poi rimangono bloccati perchè per colpa della loro estroversione escono troppo e gli passa la voglia di impegnarsi invece un fobico, grazie al fatto che non ha una vita sociale, ha un sacco di tempo libero, che può dedicare in attività costruttive, ovviamente se non lo perde a deprimersi nel mio caso sono riuscito dove tanti estroversoni hanno fallito, ho fatto un percorso finendolo molto prima degli altri, e lavorando pure, e tutto questo grazie al fatto che oltre agli impegni che mi ero preso, altro non ho, ke kulo eh? :D alla fine basta esser determinati ed usare la testa (entro certi limiti) so di tanti fobici che frequentano corsi di studio e si sentono a disagio, perdono tempo a cercare di integrarsi, socializzare e perdono così di vista il vero scopo della loro presenza in cotal luogo per fortuna ci sono posti dove puoi non frequentare, dove puoi andare solo per dimostrare che sai, dove lo stress lo affronti solo in quel momento e non tutti i giorni e aggiungiamoci anche che un fobico che si rispetti, uno che la fobia ce l'ha da una vita, è abituato alle piccole e grandi rinunce di tutti i giorni, quindi è abituato al sacrificio, quindi sa mettersi d'impegno quando gli altri invece vengono distratti perchè viziati dalla vita bicchiere mezzo pieno forever |
l'altro giorno, in pausa pranzo, ero solo come un dog come sempre
camminavo e casualmente trovo 5 euro per terra wow dico io però poco più avanti vedo un barbone (o senzatetto se vi fa sentir più politicamente corretti), poteva essere un comunist muttlesco che ha scelto di protestare al posto di lavorare, chissà, vabbè cmq il succo del discorso è che ho dato a lui i 5 euro... cali il misericorsioso!!! se fossi stato un estroversone sarei andato subito in un bar a sprizzarmi un aperitivo, anvece ho fatto un'opera di bene (anche se l'ho solo illuso x poco della sua condizione) quindi i fobici sono anche socialmente utili fobici > estroversoni grazie fobia :D |
Re: Essere grati alla fobia
Quote:
ma dove vivi sul pianeta Papalla, atterra, ritorna alla vita terrestre !!! Non ti nascondere dietro un filo d'erba...... 8) |
Quote:
se fossi stato estroversone non avrei avuto questa forza di volontà che mi ha portato al successo di tutti i miei scopi attuali (yeah) |
Quote:
se invece parli di stanchezza alla sofferenza, bè, può servire un cambiare percezione di sé, come sai lamentarsi comunisticamente non serve a nulla se davvero conosci i tuoi limiti, puoi iniziare a muoverti al loro interno per usare le tue debolezze a tuo favore il bicchiere mezzo pieno è meglio di quello mezzo vuoto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |