![]() |
Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma ha per caso detto che la ama? che la vuole sposare? che durerà per sempre? Si stanno frequentando.. che altro devono fare, le dichiarazioni in carta bollata :nonso: io già l'ho detto che lui è meglio che se ne esce da questa storia perché alla fine dei conti sarà lui a stare peggio.. però se vuole continuare è un problema suo. Ingigantite troppo le situazioni, è allucinante, le ingigantite di un fattore pari a 10! Avete rotto i cojoni co sta sindrome della madonnina infilzata o con la solidarietà di genere ad ogni costo. Avete proprio rotto il cà, ma continuerò ad intervenire, per tigna! nonostante le offese, non me ne frega niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se trovassi qualcuna che abbia altissima considerazione di me la rispetterei alquanto, proverei a capirla di più e a darle una possibilità (è sempre più difficile oggigiorno trovare qualcuno che ti apprezzi per come sei), o quantomeno troncherei subito il rapporto se proprio non voglio averci a che fare in quanto incompatibili. Sarò anche inesperto, di esperienze con l'altro sesso neanche a parlarne, però di certo non farei mai come te, ossia usarla perché ti fa sentire dio sceso in terra o anche perché è sempre meglio che "stare a casetta sul forum dei DISAGIATI" (complimenti): 'sta cosa è da narcisi, veramente.
|
Quote:
|
Quote:
Siete senza vergogna. |
Quote:
A me (ma come a chiunque) farebbe inc.zare e mi farebbe sentire usata anche solo un amico se esce con me anche se mi considera poco solo per passare il tempo perche' nulla di meglio al momento ! Figuriamoci uno che mi sbaciucchia e con cui ci si dice (anche fossi solo io a dirle) frasi dolci! Cioe' poi uno puo' sempre fare marcia indietro, dopotutto ci si lascia, ci sono anche i divorzi... pero' non diciamo che se fin dall'inizio non aveva intenzioni non le ha dato nessun motivo per illudersi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La situazione che mi hai descritto è un po' estrema :) E a me personalmente mai è capitata e mai capiterà, proprio per il tipo di persona che sono. Non vengo usato per queste cose, ci sono altri tipi più adatti allo scopo. Da come l'hai descritta è piuttosto estrema, ma ammettiamo che mi capiti.. che devo fare.. saluto e mi lecco le ferite.. come me le lecco giornalmente su tante tante altre cose.. però di certo non ci rimarrei amico. |
Quote:
|
Quote:
Che magari era lo spezzarsi la schiena 12 ore al giorno in silenzio per poter nutrire una prole numerosa, non rotolarsi in un letto in compagnia. Oggigiorno è anche possibile scrivere in pubblico che non ci si assume la responsabilità dei propri comportamenti e che si è giustificati in ciò dalle pressioni della società cattiva, ho dei forti dubbi che nell' idealizzato passato questo sarebbe stato considerato non risibile. |
Ma dove l'hai conosciuta sta tipa l'hai scritto? Non sono riuscito a leggere ancora tutto il topic.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |