FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Questa tizia sta con un brutto (https://fobiasociale.com/questa-tizia-sta-con-un-brutto-69798/)

Baby Lemonade 17-12-2019 01:03

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385743)
Per l'appunto...cerchiamo di non diventare come loro, credo che ognuno di noi sia stato oggetto di vessazioni nella vita (non saremmo qui altrimenti, ognuno di noi avrà ricevuto un'offesa..."grassone" "mongoloide" "spastico" "cesso" "mostro" "rincoglionito" ecc ecc, chi di noi non ha ricevuto almeno una volta un insulto del genere?) non diventiamo noi stessi i vessanti. Capisco che nervosismo, rabbia, frustrazione possano indurci in quella direzione ma siamo migliori di così. Alcuni termini possono fare molto male e rimanere dentro a vita, meglio abituarsi a non usarli.

Sicuramente Lisa Peachy o come si chiama, si starà tagliando le vene in questo stesso momento.

Baby Lemonade 17-12-2019 01:10

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385728)
Però dire che una è un sorcio va oltre l'esprimere un proprio parere sull'aspetto di una persona a mio avviso, se a me uno dice che sembro un sorcio gli do un calcio che lo faccio arrivare davvero in corea in volo,:D se invece mi dice "sei esteticamente poco avvenente secondo me" lo accetto tranquillamente, è un suo gusto personale ed è così che va espresso un gusto personale.
Ma comunque mi pare che nessuno abbia attaccato babylemonade, hanno solo detto che l'opinione espressa riguardo la ragazza è eccessiva, perchè oggettivamente è molto bella, invece dire che lui "è brutto" non è eccessivo, si potrebbero di certo moderare i termini e usare aggettivi meno forti di "brutto", ma la realtà oggettiva è che lui non è avvenente (ecco un termine più carino per dire brutto) e lei è bella, non c'è se e non c'è ma che tenga.

Minchia, mi ero persa questo grande post.
Il caro svalvolato lo ha scritto a proposito del mio post "A me lui pare più carino di lei", non per il famigerato sorcio.
Ma almeno leggi bene, prima di dare giudizi a cazzo.
E manco rispettate i gusti personali delle persone, siete imbarazzanti.
"Dire che lui è brutto non è eccessivo". In quale universo? Nella tua testa forse.

Pima 17-12-2019 01:39

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Come si è arrivati a 8 pagine ? :D

Has humanity gone too far ? :sarcastico:

Baby Lemonade 17-12-2019 02:24

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2385809)
Ma chi beve alcool? Il sorcio? Non ho seguito piú.

Ma non starete esagerando? Dire sorcio non è manco da Ban, e i sorcini si dovrebbero offendere?

L'alcol lo bevo io (magari lol) perché ho osato dire che PER ME lui è più caruccio (mi piace di piu).
Sorcio era solo riguardante una foto in cui è senza make-up e filtri, se avessi saputo che in questo forum è considerato una gravissima offesa (A una che manco sa della nostra esistenza ahahahahahahaha), me lo sarei tenuto per me. Ma c'est la vie, qualcuno devono pur attaccare per rendersi puri agli occhi degli altri.

Keith 17-12-2019 09:31

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2385670)
Vorrei esser brutto come questo brutto qua.

Ecco si, infatti pure io.

Per me sono normalotti.. lui è quello che è, e lei non è che mi piaccia molto.. penso siano equilibrati.

BackToMe 17-12-2019 10:34

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385791)
Sicuramente Lisa Peachy o come si chiama, si starà tagliando le vene in questo stesso momento.

Qui dentro molti e molte possono avere problemi per l'aspetto e possono essere meno gradevoli di questa ragazza sconosciuta. Se una ragazza oggettivamente carina (come ce ne sono tante in giro, non si sta dicendo che sia bellissima e irraggiugibile) viene chiamata sorcio cosa può pensare di sè chi è decisamente sotto la sua soglia estetica? uguale per il ragazzo. Per il resto sono gusti

pokorny 17-12-2019 12:13

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Ma che c'è di strano? Non sono così lontani come "punteggio FDB" e quel che manca a lui in estetica potrebbe essere compensato da denaro o potere che la foto non veicola di sicuro.

Inosservato 17-12-2019 13:16

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2385853)
Ma guardate questi se stanno a scannà perchè una m'ha detto che paio n' sorcio, io magno e me godo lo spettacolo.

vabbè conosciamo il trucco, scattata la foto il gelato finisce nel cestino -___-
quanto sono ridicole e diseducative le influencer di 40 chili che riempiono il proprio instgram con le foto mentre mangiano lasagne o gelati

immagino una ragazzina che la vede e pensa di essere un essere inferiore solo perchè quella mangia come un bue ed ha un corpo da acciuga
in realtà questa vive a dieta, è inutile che faccia la splendida

Iac80 17-12-2019 13:49

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2385853)
Ma guardate questi se stanno a scannà perchè una m'ha detto che paio n' sorcio, io magno e me godo lo spettacolo.

Comunque per me è troppo magra

Masterplan92 17-12-2019 15:05

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2385853)
Ma guardate questi se stanno a scannà perchè una m'ha detto che paio n' sorcio, io magno e me godo lo spettacolo.

Altro che sorcio :ridacchiare::D

Keith 17-12-2019 15:09

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2385896)
Poi a lui basterebbe lookmaxare

no vi prego, io vi voglio bene e anche se non la condivido rispetto la vostra religione, però non usate questi termini.. :testata:

Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2385966)
Comunque per me è troppo magra

magra? addirittura troppo? :o
per me è normopeso.. se si ingrassa poi gli vengono i braccioni.. e pure il sedere già così non è che è proprio piccolino piccolino.. ops.. sono stato troppo offensivo? :o cmq va bene eh, i gusti son gusti, anzi meno male che abbiamo ognuno gusti diversi.

Baby Lemonade 17-12-2019 15:12

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2385850)
Qui dentro molti e molte possono avere problemi per l'aspetto e possono essere meno gradevoli di questa ragazza sconosciuta. Se una ragazza oggettivamente carina (come ce ne sono tante in giro, non si sta dicendo che sia bellissima e irraggiugibile) viene chiamata sorcio cosa può pensare di sè chi è decisamente sotto la sua soglia estetica? uguale per il ragazzo. Per il resto sono gusti

E qui ti volevo.
Tutto parte dal titolo... Ma avete ripreso solo me, in modo poco carino.
Questo fa capire molte cose

Baby Lemonade 17-12-2019 15:29

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2386017)
no vi prego, io vi voglio bene e anche se non la condivido rispetto la vostra religione, però non usate questi termini.. :testata:


magra? addirittura troppo? :o
per me è normopeso.. se si ingrassa poi gli vengono i braccioni.. e pure il sedere già così non è che è proprio piccolino piccolino.. ops.. sono stato troppo offensivo? :o cmq va bene eh, i gusti son gusti, anzi meno male che abbiamo ognuno gusti diversi.

Siiii, è troppo magra rispetto al sedere! Ha un culo che fa provincia, dovrebbe allenare la parte superiore del corpo per apparire proporzionata.

pokorny 17-12-2019 15:38

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2386017)
no vi prego, io vi voglio bene e anche se non la condivido rispetto la vostra religione, però non usate questi termini.. :testata:

... il solito figobullo...

Franz86 17-12-2019 15:44

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Parlando di cose serie, non è che non sia magra, è che superallena gambe e culo, è un tipo di aspetto che ha i suoi cul-tori, soprattutto oltreoceano suppongo.
( è pessima anche questa ma dovevo scriverla )


Sono addirittura arrivato a guardare un video sul suo canale youtube per poterlo affermare con certezza e togliermi dubbi di photoshoppate, cosa non si fa per la scienza.
:sisi:

Keith 17-12-2019 15:54

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2386029)
Siiii, è troppo magra rispetto al sedere! Ha un culo che fa provincia, dovrebbe allenare la parte superiore del corpo per apparire proporzionata.

concordo. come peso sarà normale, però è distribuita "male".. vabbè guardiamo il capello proprio.. alla fine come ragazza va più che bene.. però si, dovrebbe allenare di più il sopra.
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2386038)
... il solito figobullo...

tu lo sai che devi sempre portare rispetto, vero? :occhiali:

Nightlights 17-12-2019 16:12

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2386030)
Non è cosí magra difatti:interrogativo:

Per me magra è cosí:

Per i miei gusti così è un po' troppo, mi piace un po più di "sostanza" :timidezza:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 17-12-2019 16:37

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Parlando seriamente, a me il corpo va più che bene (avercene), è proprio la faccia che mi fa cacare.

Franz86 17-12-2019 16:44

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2386071)
Parlando seriamente, a me il corpo va più che bene (avercene), è proprio la faccia che mi fa cacare.

Secondo te se lui fosse presente sui social con suoi canali instagram e youtube mostrando il faccino e il fisico otterrebbe le vagonate di like della ragazza?

Poi a te o a me può anche far cagare il David di Michelangelo, ognuno è libero di avero gusti personali particolari.

Baby Lemonade 17-12-2019 17:10

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2386075)
Secondo te se lui fosse presente sui social con suoi canali instagram e youtube mostrando il faccino e il fisico otterrebbe le vagonate di like della ragazza?

Poi a te o a me può anche far cagare il David di Michelangelo, ognuno è libero di avero gusti personali particolari.

Ma saranno affari miei se a me lei di faccia non piace, no?
Ne state facendo una questione di stato solo perché (Non vado oltre)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.