![]() |
Re: Halloween da 15 caratteri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Durante esorcismi le persone in cura possono parlare lingue che non conoscono , tanto basta in quanto qualcosa di impossibile diventa reale Però credere non è obbligatorio, si dava solo un consiglio di lasciar stare le pratiche occulte, ci sono tanti altri modi di divertirsi |
in realtà il satanista convinto era solo uno, che noi assecondavamo un po' per gioco, un po' per curiosità.. invocazioni varie e rituali di magia nera erano all'ordine del giorno. mai ucciso nessuno, ma rospi e lucertole si trovavano spesso vittime dei nostri piani diabolici XD
prima ancora frequentavo gente piu grande, attori di teatro, che settimanalmente facevano una seduta spiritica, e io, che ero un po' la mascotte del gruppo, partecipavo con una certa serietà alla cosa, credendo fermamente nell'esistenza dell'aldilà, con annessi e connessi. comunque tutto comincia verso i primi anni di scuola media, quando con un amico davamo la caccia ai fantasmi tra vecchie case abbandonate e aree industriali dismesse. in quel frangente conobbi un tizio che asseriva di comunicare con la madre morta attraverso scrittura automatica effettuata direttamente sul quadrante del suo orologio e l'unghia del dito indice.. XD |
Quote:
|
comunque fu lui, il tizio dell'orologio, a consigliarmi questo libro
https://www.labancarelladiziasam.it/...ge.480x480.jpg che iniziai a leggere subito per metterne in pratica le tecniche che non portarono assolutamente a nulla. soprattutto scrittura automatica e psicofonia, quante ore della mia giovane vita buttate nel cesso XD almeno mettendo in pratica gli insegnamenti dei primi testi di castaneda un po' di sballo era assicurato XD |
Quote:
quella delle lingue poi è già stata spiegata un milione di volte. stupisce il fatto che ancora e da sempre si preferisca ricorrere alla spiegazione paranormale ignorando invece quelli che sono poi i poteri pressoché illimitati della nostra mente, unico grande mistero ancora irrisolto. contenti voi. |
Hasbro lancia la tavoletta Ouija per bambini: scoppiano le polemiche
top kek Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero strano che fenomeni fisici e psichici del tutto inusuali accadano in concomitanza di tali sedute, le situazioni di forte stress uno ce le può avere anche al supermercato o al lavoro La scienza è davvero difficile da accontentare, quando qualcosa non le torna, se la cava dicendo che in situazioni particolari possono accadere fatti inusuali , non ammetterà mai apertamente l'esistenza di qualcosa oltre ciò che si può riprodurre in laboratorio, perché è nella sua natura dividere il mondo in due categorie, i "fenomeni riproducibili" e i "fenomeni particolari che però non devono far pensare a qualcosa di innaturale" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco cosa c'entra la sicurezza delle proprie idee, comunque: si discute e si scambiano opinioni, qual è il problema? :nonso: |
Quote:
Quote:
Le cose non riproducibili sono quelle che racconta mio cuggino e/o quelle a cui devi credere per fede e basta. |
Quote:
|
Quote:
prendono in giro i suggestionabili ma lo fanno per proteggerli dal mondo peccaminoso e perverso, mica con cattive intenzioni. il diavolo esiste, fate i bravi o finirete all'inferno per l'eternità. ovvio che devono porre qualcosa a sostegno di tale teoria, qualcosa di tangibile almeno a livello visivo ma soprattutto emotivo. sono dei gran furbacchioni, ma, ripeto, lo fanno per il nostro bene. cioè il vostro. io ci sguazzo nella perversione. apriti inferno. XD |
Quote:
Stando così le cose, se dovessi tentare, finirebbe che "per me" non succederebbe nulla, e "per te" invece avrei avuto una discreta dose di lato B perché magari in quel momento i demoni erano affaccendati a inchiappettarsi salvini :sisi: Così ognuno continuerebbe a pensarla come prima. Servisse a far cambiare idea a qualcuno sarebbe già qualcosa, ma non è così. E del resto mi è già successo qualcosa del genere: al liceo, durante un'occupazione, alcuni avevano provato a fare una seduta spiritica e una mezza roba ouija con lettere sui foglietti, ma non si era verificato nessun "fenomeno" (io non avevo partecipato perché mi sembrava tutta una minchiata già allora). |
Quote:
|
Quote:
Mai sentito parlare di dissociazione/sintomi dissociativi? Mai sentito parlare di condizionamento, somatizzazione e sintomi psichiatrici? Non esistono "fenomeni riproducibili" e "fenomeni particolari che però non devono far pensare a qualcosa di innaturale", esistono solamente i fenomeni o più precisamente gli eventi. Forse i secondi esistono solo nella tua testa. Poi, la scienza non è un bambino che deve essere accontentato. Conosci Galileo Galilei ed il Metodo Scientifico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |