![]() |
Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
Anche a me in Giappone a Tokyo Disneyland (2 volte), ma forse perchè pensavano che ero una delle attrazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
te ne rimetto una per un po', poi la toglierò :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi probabilmente la polizia locale gestisce in prima persona questi traffici, e se non fai uno sgarbo a nessuno e paghi a destra e manca, si girano dall'altra parte, ma ogni tanto qualcuno devono metterlo dentro per far vedere che fanno qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il secondo prima affermi che non è come dico io perché hanno leggi severissime per i reati di prostituzione minorile, il secondo dopo affermi che va proprio come dico io, perché c'è corruzione tra polizia e autorità a permetterlo... :sisi: |
Quote:
|
1) credo che la maggior parte di voi sia invidiosa o solamente ignorante, ho letto dei commenti che mi davano del fake sul fatto che in Asia per strada mi facevano le foto, avete detto ciò solamente su pregiudizi senza mai essere andati in Asia o solamente aver fatto una ricerca su Google a riguardo. Anche a me quando era lì inizialmente mi sembrava strano, ma è così, informatevi almeno prima di sparare sentenze su argomenti di cui non avete un'idea.
2) altri invece mi hanno detto che sarei potuto andare in Austria per molti meno soldi; sono stato un mese in vacanza, un mese di vacanza in Austria sarebbe costato molto di più, anche se so che non è ciò che indevate voi... Ma state paragonando scopare una volta una prostituta con il fare sesso con una ragazza normale per più giorni. Non ha proprio senso fare sto paragone se non per invidia 3) sempre per mera ignoranza ho sentito dire più volte 'farebbero di tutto per scappare dalla loro miseria' pur essendo le Filippine un paese povero con uno stipendio medio molto basso, allo stesso tempo le cose costano molto meno quindi si sta peggio che in Italia ma neanche così tanto, per esempio le due ragazze che ho conosciuto, entrambe facevano l'università e nessuna delle due lavorava perché mantenute dai loro genitori. Oltre al fatto che se verrebbero in Italia non potrei mantenerle per fargli fare l'università, sono relativamente più ricche di me, poiché io per poter fare l'uni ho dovuto lavorare mentre loro non hanno questa necessità. Comunque in questo forum ho visto troppe sentenze sparate solo sulla conoscenza di pregiudizi senza informarsi a riguardo |
Quote:
Io avevo 10 anni e la gente per strada mi toccava la faccia XD , mia nonna bionda era assaltata dai cinesi che gli toccavano i capelli in strada. Se e'un altro 3d subdolo per dire che la e'meglio di qua e le donne qua so stronze , l hai presa alla larga XD , spero nn sia cosi XD |
Per fare fare capire che succede quando vai in Filippine voglio provare a paragonarmi con uno stipendio mensile da 400€: in Italia fa schifo quasi a tutti, nelle Filippine invece farebbero di tutto pur di averlo, la stessa cosa è successa alle tipe con me
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |