![]() |
Re: esperienze con ragazze madri
Quote:
|
Quote:
Normalità: Carattere, condizione di ciò che è o si ritiene normale, cioè regolare e consueto, non eccezionale o casuale o patologico. |
Quote:
|
Dalle ragazze madri alla larghezza della vagiaina
|
Quote:
Poiché non esiste una stima di quanto debba essere una vagina normale io l'ho paragonata alla mia ed a quelle di altre donne che conosco che hanno partorito (in base ai loro racconti, ovviamente) |
Quote:
:riverenza::applauso: |
Quote:
oppure qualcosa alla boskov " rigore è quando arbitro fischia" :D |
siete andati proprio completamente fuori strada... meno male che sta volta la colpa non è mia... :D
|
Quote:
poi i porci siamo noi... |
Quote:
le donne cominciano a dire le cose come stanno??... :o ma cosa sta succedendo?... :D state spargendo redpill in ogni dove... :sisi: |
Quote:
|
sono le donne che denigrano gli uomini, non il contrario...
vi ricordo che ci sono uomini che superano i 30 anni VERGINI!!! perchè sono troppo bassi... perchè sono troppo grassi... perchè non sono abbastanza ricchi... perchè hanno pochi capelli... perchè non sono abbastanza dotati... noi uomini non possiamo permetterci il lusso di scegliere una bella diciannovenne dal gruppo anche se abbiamo 40 anni suonati perchè le trentenni non ci attizzano più... noi nella migliore delle ipotesi diventiamo dei puttanieri o dei beta provider di qualche mangia uomini maniaca dei ragazzini... |
Quote:
io in genere scrivo ironicamente perchè se dovessi prendere sul serio quello che si dice qua , nn dovrei scrivere per niente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo forum è diventato una discarica anche grazie a gente come voi. |
Quote:
|
Quote:
Quindi l'aspetto non conta, i soldi nemmeno, le dimensioni neanche. A questo punto vorrei avere anche io questa libertà mentale. Questa capacità di non farsi influenzare da nulla in pratica. Ma sarà realmente così? Le cose che vengono scritte corrisponderanno alle azioni che si compiono? Almeno il dubbio mi viene. |
Quote:
|
per le donne non conta mai niente... però poi vogliono il giovanotto dotato e magari anche ricco... :D
quanta ipocrisia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |