![]() |
Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
Quote:
per il resto, ci sono tantissime possibilità e tantissimi fattori, impossibile schematizzare la vita e le persone, anche se tendiamo a farlo per fare chiarezza, per illuderci di aver trovato certezze che non esistono un'altra cosa che ho notato nel corso della mia vita è che le persone che hanno avuto poche esperienze, soprattutto in giovane età, l'ho fatto anche io a mio tempo, tendono a idealizzare sempre il rapporto come se dovesse essere l'amore della propria vita, qualcosa che deve per forza essere grandiiiiiiissimo, importantiiiiiiissimo, precludendosi così qualsiasi altra possibilità, quindi o così o nulla |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ok ho deciso. Faccio una cazzata abnorme ma voglio assolutamente scambiare due parole con una ragazza qui sul treno. È 2 posti avanti a me sennò già avrei fatto. La cazzata abnorme è che devo saltare la mia fermata perché non mi viene in mente come altro potrei parlarle adesso sul treno. Non la vado sicuro a mettere in imbarazzo davanti a 7 persone intorno a lei.
Mio cugino che si è trovato la moglie in treno mi guiderà. |
Quote:
|
50€ oltre il costo normale del biglietto. Vai a capire perché. Voglio piangere.
|
Quote:
|
Avessi la libido e voglia di fare sesso potrei anche farlo
|
Quote:
È un post scherzoso comunque, ma forse non si capiva. Comunque si potrebbe provare davvero. Però non voglio che poi qualcuno sia malmenato da una baby gang a causa mia. |
I pregiudizi. Nulla. Mi ha bloccato prima che potessi. FANCULO.
|
Avevo anche già programmato che le avrei dato io il mio numero e non le avrei chiesto il suo per non metterla con le spalle al muro.
Mi interessava giusto scambiare due chiacchiere, non me ne fotteva una sega se poi mi scriveva. Vabbè. |
Quote:
|
Quote:
Dai leva il quote prima che mi bannano. Non ho ancora sbollito ma quella roba si può già fare sparire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dalla mia ci rimango male comunque per le intenzioni positive. Quote:
Comunque stamattina la pula m'ha richiesto i documenti in stazione. Niente devo sembrare un cazzo di delinquente anche con la barba corta. |
Quote:
|
Quote:
E poi il fatto che avessimo già avuto un "contatto". Che poi in realtà sta cosa è un bonus solo nella mia capoccia. In realtà tranquillamente in quei 2 secondi sarà riuscita a pensare "ma questo pensa che per avermi salito e sceso la valigia mo mi porta a letto?". Crucciarmi no figurati. La mia vita merda era e merda rimane. :) |
Quote:
(poi se un uomo ti approccia a freddo solitamente l'intento uno è o ci si immagina che sia) |
Quote:
L'ansia. Magari non era predisposta, magari c'aveva i suoi cazzi, magari era fidanzata e non voleva manco lasciar adito al minimo dubbio, magari semplicemente voleva starsene per fatti suoi in silenzio. No, se la doveva tirare perchè ovvio se un ragazzo la ferma su un mezzo pubblico per parlare deve essere disponibile:interrogativo: |
Quote:
L'intento è quello di conoscere una persona per conoscerla e vedere se può nascere una relazione. E' un problema? Una colpa? Probabile fosse fidanzata. Tanto lo sono tutte :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |