![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se siete di statura media ed avete tutti i capelli, siete single per colpa del vostro carattere, il resto sono solo scuse e alibi.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, il problema estetico non è un problema solo di chi è fobico o ha il dep o quello che sia.
Il culto della bellezza è sempre stato un mantra dell'essere umano: basti pensare al kalos kai agathos dei Greci: bello e buono. La maggior parte delle persone si creano problemi dovuti al loro aspetto fisico, e da quando ha preso piede la società di massa e le comunicazioni di massa (quindi la diffusione di modelli verso un numero sempre maggiore di persone) la situazione è peggiorata sempre di più. Perché anche se non sei brutto ( e con brutto intendo con evidenti deformità o problemi fisici molto pesanti) ma non rientri nel canone della velina, del modello da copertina e in tutte quelle cagate che condizionano il giudizio delle persone, è un problema. Ovviamente penso che se si potesse scegliere nessuno sceglierebbe di essere Ugo Fantozzi, però spesso è sballata (nel senso che assume una grandezza abnorme, sproporzionata) la percezione che abbiamo di noi stessi e degli altri perché influenzati, bombardati, da modelli imposti grazie all'industria della moda, del cinema, e via dicendo. Ovviamente se uno ha disturbi trattati in questo forum la situazione peggiora, però il prolema estetico è uno dei problemi che attanaglia la maggior parte delle persone, soprattutto in occidente. |
Quote:
Comunque..obiettivamente di ragazze basse ce ne sono molte.. |
Quote:
alcune molto belle, a me piacciono molto, però bisogna vedere se piacciono a lui. ho avuto un'amica e una collega di 1,45cm e carine è dir poco, avevano un viso stupendo ed erano molto simpatiche e semplici. |
Mio padre è basso e si è sposato, ma anche prima ha avuto diverse storie. Ne conosco solo una delle sue ex, è ancora una donna carina, quindi credo che da giovane non fosse niente male. Mia mamma è sempre stata bella e da giovane era molto magra e proporzionata, con anche lei storie precedenti. Di certo non si può dire che si sono dovuti accontentare a vicenda.
Altri miei parenti sono bassi (dalla parte di mio padre lo sono tutti) e hanno avuto le loro storie, ora sono sposati. A meno che non soffriate di nanismo, l'altezza sotto la media non è un motivo per non aver avuto storie. C'è dell'altro e temo che l'aspetto fisico sia solo la punta dell'iceberg. |
Quote:
|
Capisco che accettarsi è dura se non impossibile, ma onestamente la penso come Baby Lemonade.
|
io sono quasi 170 e sono sempre uscita con uomini della mia stessa statura forse anche un po' piu bassi, non è una cosa che mi disturba o importa particolarmente.
non capisco l'ossessione dell'altezza |
Boh, è tutto così variabile..
|
Quote:
|
.. ora quando Architeuthis si collega, voglio vedere che dice :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |